PROBLEMA Domini e GetResponse.. aiuto!

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
Salve ragazzi, sto cercando urgentemente qualcuno che mi possa aiutare con un problema che mi ritrovo con un Dominio che ho aperto per un progetto personale e la piattaforma GetResponse...
Semplicemente non arrivano le email di Getresponse sulla mia Gmail Professional...
Ho controllato più e più volte se i DNS del dominio non fossero sbagliati ma non lo sono...
Quindi non so più dove andare a parare, forse ho sbagliato un DNS o forse dovrei aggiungere qualcosa....
Se qualcuno ha dell'esperienza su questo, perfavore mi dia una mano.
Grazie
 

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
Hai già provato a contattare l'assistenza? Essendo un servizio a pagamento mi sembrerebbe la soluzione più sicura e veloce.
Certamente, solo che l'assistenza è VERGOGNOSA....
Sono una settimana con un ticket aperto dove l'assistenza di Gsuite dice che non è un problema loro e che i DNS sono settati bene, e l'assistenza di GetResponse, oltre ad essere davvero lenta (ti parlo di un'unica risposta al giorno, e per risposta intendo un semplice "manderemo il problema all'ufficio competente" (e non rispondono da tre giorni...)
Quindi... non so che fare... per questo qua credo di trovare qualcuno che almeno mi possa aiutare, sempre meglio della Vergogna dell'assistenza di GetResponse...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!