chemaphycs
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
:help::rolleyes::doh: salve a tutti ragazzi, allora, tanto per cambiare posto un problema non indifferente che vorrei cercare quanto meno di capire se possibile ovviare. Allora praticamente ho realizzato un backup compresso delle prime versioni di ubuntu montate su una macchina con interfacce scasi. Il backup è di circa 34gb. Per fare la copia clonata e compressa dell'hdd ho usato una guida postata nel forum ufficiale di ubuntu.. Adesso vorrei decomprimere l'immagine che contiene files e sistema operativo dentro un secondo hdd sata ii. Se inserisco il disco nuovo sata ii contente il s.o. clonato e faccio il boot, che ne dite partirà??? Tutto questo perchè ubuntu vecchissimo contiene un gestionale che ancora mi occorre e tutte le pass degli applicativi, msql, apaches e php con i quali è stato realizzato. Se qualcuno sapesse qualcosa in merito a questo non esiti a contattarmi e ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto. :ok:;)
p.s. nel caso in cui il sistema si avvia io non farei altro che fare l'upgrade all'ultima versione di ubuntu lasciando il resto dei programmi intatto.
p.s. nel caso in cui il sistema si avvia io non farei altro che fare l'upgrade all'ultima versione di ubuntu lasciando il resto dei programmi intatto.