Domandone da ignorante, Toshiba M30X

Pubblicità

Rossifumi

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Salve a tutti, ho regalato questo portatile alla mia ragazza per uso università, reparto, ambulatorio, word processing etc.
Qualche giorno fa mi chiama perchè all'accensione restava tutto nero e non succedeva niente, le faccio spegnere forzatamente tenendo premuto continuamente il pulsante di accensione e al riavvio le appare la schermata nera con la richiesto della modalità di partenza (normale, provvisoria ecc.)
L'avvio mancato, come mi ha fatto indicare un amico, può essere imputabile ad un utilizzo fino quasi all'esaurimento della batteria? Mi è stato confermato che prima di quella cosa il pc era stato usato per un bel po' senza collegarlo alla corrente di rete, può essere che Windows abbia mancato di scrivere qualcuna delle sue importantissime cosine in chiusura e non si sia avviato?

O ci può essere qualche altro problema? Mi puzza il fatto che a questo avvio mancato non sia apparsa (pare) la schermata iniziale con il logo Toshiba, sempre che non fosse scarico e che non fosse stato avviato senza corrente.

:muro: :muro: :muro: Sto cercando di far capire alla mia ragazza che il notebook non è un cellulare che funziona per giorni senza doverlo ricaricare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro