io ho tutti i browser installati e dalle mie prove ti posso dire che il più veloce mi sembra chrome e infatti lo uso quando sono all'università perchè mi connetto con la pennetta 3g che è già non è il massimo in velocità, quindi uso chrome per guadagnare qualche secondo nel caricamento delle pagine. Invece quando sono a casa dove ho l'adsl, la differenza di velocità è minima quindi uso soprattutto firefox che reputo il miglior browser di tutti perchè mi sembra il più sicuro e il più personalizzabile ed è molto veloce; e poi mi piace anche usare Opera che è un ottimo browser e la sua velocità mi sembra quasi paragonabile a quella di chrome. Avevo installato anche safari ma non mi ha mai attirato infatti l'ho cancellato perchè non lo usavo proprio mai. Infine explorer 9 l'ho provato poco ma mi sta lasciando piacevolmente sorpreso, certo non lo reputo ai livelli di firefox opera e chrome ma mi sembra molto più veloce e soprattutto molto più stabile dei vecchi explorer. Adesso nardustyle mi ha incuriosito con questo iron, non lo conoscevo ma in pratica ho capito che è il browser chrome che però non viola la tua privacy come fa chrome(è il suo difetto più grande), lo proverò presto