Salve a tutti...
Oggi,ho provato ad usare un nuovo benchmark per la 4870: Heaven Benchmark 1.0.
Appena lo apro,mi chiede subito se ho DX 10 o DX 11...
Sapevo di avere DX10,ma lo stesso vado a verificare il tutto.
Vado su start e scrivo "dxdiag"...Sapete no...Tutte le info di sistema...
e leggo directx 10...Bene...
Allora dico...xke non scaricare l'11 ??
Scarico l'11,lo installo,tutto va a buon fine...Ritorno su "dxdiag"ma c'è sempre scritto DX10.
Faccio varie ipotesi,ma non sono sicuro che siano corrette,visto che non ho ancora capito cosa serve DX... =)
Ipotesi n.1=La mia scheda ATI 4870 è fatta per DX10 o inferiori e quindi non rileva DX11...
Ipotesi n.2=Ho scaricato un file sbagliato ?? Ma non credo...si chiama DXSDK Aug09...
Ipotesi n.3=Solo le schede fatte per DX11,supportano DX11 ( questa ipotesi si collega un pò alla prima...) ...
Cmq ragazzi...vi sarei grato che qualcuno mi potesse risolvere i miei dubbi...xke vi giuro...potrei non dormirci la notte...
Ringrazio tutti per le successive risposte...
Ciau!:ok:
Oggi,ho provato ad usare un nuovo benchmark per la 4870: Heaven Benchmark 1.0.
Appena lo apro,mi chiede subito se ho DX 10 o DX 11...
Sapevo di avere DX10,ma lo stesso vado a verificare il tutto.
Vado su start e scrivo "dxdiag"...Sapete no...Tutte le info di sistema...
e leggo directx 10...Bene...
Allora dico...xke non scaricare l'11 ??
Scarico l'11,lo installo,tutto va a buon fine...Ritorno su "dxdiag"ma c'è sempre scritto DX10.
Faccio varie ipotesi,ma non sono sicuro che siano corrette,visto che non ho ancora capito cosa serve DX... =)
Ipotesi n.1=La mia scheda ATI 4870 è fatta per DX10 o inferiori e quindi non rileva DX11...
Ipotesi n.2=Ho scaricato un file sbagliato ?? Ma non credo...si chiama DXSDK Aug09...
Ipotesi n.3=Solo le schede fatte per DX11,supportano DX11 ( questa ipotesi si collega un pò alla prima...) ...
Cmq ragazzi...vi sarei grato che qualcuno mi potesse risolvere i miei dubbi...xke vi giuro...potrei non dormirci la notte...
Ringrazio tutti per le successive risposte...
Ciau!:ok: