Domandina stupida :D

Pubblicità

robo25

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
40
ciao

Volevo sapere visto che ho acquistato un secondo hd interno per mettere tutto li e lasciare più vuoto possibile il primo, se formattando il primo disco dove ho windows dopo i programmi installati sul secondo hd funzionavano ancora..??

me li rileva ugualmente su "disinstalla un programma"??

grazie

ciao

Volevo sapere visto che ho acquistato un secondo hd interno per mettere tutto li e lasciare più vuoto possibile il primo, se formattando il primo disco dove ho windows dopo i programmi installati sul secondo hd funzionavano ancora..??

me li rileva ugualmente su "disinstalla un programma"??

grazie
Se non ho capito male,vorresti copiare il contenuto HD 1 su HD 2 Nuovo,compreso SO?

mmh no XD

io ho gia montato l'hd secondario e ci ho istallato dei programmi e giochi.. ma tra poco formatterò il primo hd dove ho il SO xke devo cambiare scheda madre..

dopo aver formattato e installato il nuovo SO i programmi che erano sul secondo hd li posso riusare?li trovo su "disinstalla un programma"??

il secondo hd non lo formatterò..

mmh no XD

io ho gia montato l'hd secondario e ci ho istallato dei programmi e giochi.. ma tra poco formatterò il primo hd dove ho il SO xke devo cambiare scheda madre..

dopo aver formattato e installato il nuovo SO i programmi che erano sul secondo hd li posso riusare?li trovo su "disinstalla un programma"??

il secondo hd non lo formatterò..
Scusami!Cmq no!Quasi tutti i programmi,dico quasi per funzionare hanno bisogno delle chiavi di registro che creano durante l'istallazione:sisi:

ok allora prima di formattare disinstallo tutto ;) grazie!!

xo i file tipo video,immagini, file in genere tipo archivi rar, iso e tutto l'altra roba rimangono ancora giusto?
a parte i programmi installati il secondo hd è come una chiavetta usb giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro