Domande varie Lion

Pubblicità

Eroald

Utente Attivo
Messaggi
43
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, ho acquistato un macbook pro pochi giorni fa. Devo dire che mi trovo veramente bene, però avrei alcune domande.

Esiste una app per Lion tipo ibooks? Ne ho trovate, ma nessuna creata da apple e ne volevo appunto una apple.
C'è sul sito un mio profilo registrato, apparte quello che ho creato per l'apple/app store, che mi identifichi come un utente/possessore di un prodotto apple? Ho cercato invano.
 
- Purtroppo al momento non esiste un app targata Apple per leggere ebook da OSX (e questo francamente mi sembra assurdo). Tutte le app che leggono ebook su Mac sono sviluppate da terzi.

- Non è per nulla facile da trovare. Eccola qui la pagina che cerchi: https://supportprofile.apple.com Inserisci il tuo Apple ID e puoi vedere subito cosa hai registrato a tuo nome. Ovviamente puoi anche aggiungere altri prodotti che possiedi. Inoltre, sempre nella stessa pagina, puoi visualizzare i tuoi dati di fatturazione o controllare lo stato di riparazione di un prodotto (sempre che tu ne abbia uno in riparazione).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top