Domande sul DUAL CHANNEL e sulle ram

Pubblicità

Giuseppe1985

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
LA MODALITà dual channel ,funziona esclusivamente, con due ram del tutto identiche per produttore e capienza, o anchese ve ne ho una diversa. inoltre funziona solo con 2 ram uguali o canche con 3 e con 4. inoltre in termini di prestazioni del pc quanto influisce l' aumento della ram?infine anche tra i diversi costruttori vi è differenza? se cambio i miei 2x256 ram v-data, com 2x512 ram di kingstone, noterò la differenza nel giocare o nell'esecuzione di programmi?Grazie a chiunque mi risponda.

LA MODALITà dual channel ,funziona esclusivamente, con due ram del tutto identiche per produttore e capienza, o anchese ve ne ho una diversa.No può funzionare anche con ram diverse sulla maggior parte di schede madri, ma funzionerà alla velocità della ram più lenta ma devono avere stessa frequenza e capienza inoltre funziona solo con 2 ram uguali o canche con 3 e con 4.io so che funziona solo su 2 o 4 inoltre in termini di prestazioni del pc quanto influisce l' aumento della ram?molto perchè in questo modo windows non deve accedere all'hard-disk da usare come memoria virtuale infine anche tra i diversi costruttori vi è differenza? se cambio i miei 2x256 ram v-data, com 2x512 ram di kingstone, noterò la differenza nel giocare o nell'esecuzione di programmi?troverai miglioramenti nel passaggio a 2x512 ma non per la marca, ma solo per la quantità di memoria, a parità di memoria un modulo è più veloce dell'altro per la frequenza a cui lavora e per i timing Grazie a chiunque mi risponda. Non c'è di che :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro