Domande su Steam

Pubblicità

cULIPETO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Come da titolo richiedo una specie di guida a steam.
Prima di tutto volgio chiedere se una volta scaricato me lo posso copiare su un CD con il Cd-key ce mi dovrebbe dare lui, altrimenti posso subito abbandonare l'idea.
Esiste una versione scaricabile che comprende il solo e unico gioco senza i var mod o altre robe? Intendo come si cmompra nella confezione nei negozi: cn solo il gioco
E' possibile che mi dia qualc probo e mi tocchi di ricomprarlo o è relativamente affidabile?
Tempo fa quando ci provai il prezzo era di 49$ per la versione Bronze, il prezzo si è abbassato o è sempre quello???

Ultima modifica da un moderatore:
Steam...

Ho avuto a che fare con loro... Purtroppo avevo in mano hl2 originale (se non ci credete posto la foto)
Dopo mesi senza usarlo e con un format di troppo, installo hl2 ma mi trovo ad aver scordato sia la password sia la risp alla domanda segreta!!! :shutup:

Ho contattato 4 volte steam, in perfetto inglese aggiungo. Ho spiegato loro il fatto... Ma niente, e nemmeno conferma di lettura... Mai. L'indirizzo è giusto, ma... Zero!:grrr:

cULIPETO ha detto:
ma io volevo sapere se dopo che lo ho scaricato ho la possibilità di copiarlo su un CD

Certo, era solo un racconto...;)
Cmq non puoi mi pare.:shutup:
Avrai un codice, necessario ad un nuovo download se necessario, ma credo proprio che tu non possa masterizzare il gioco... Non so bene, mi spiace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro