Domande su scheda video integrata

Pubblicità

smevrd

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao! ho una domanda da principiante da proporvi...

io ho un pc con una scheda video integrata, la scheda madre è una asrock Alive NF6G-VSTA socket AM2...se volessi comprare una scheda video tipo x1950pro da 512, la posso utilizzare su questa scheda tranquillamente o devo ricomprare anche una scheda madre senza video integrato?

thanks

la scheda video integrata può essere disabilitata da bios (qualche vecchio pezzo di ferraglia invece che da bios ha un jumper sulla motherboard).

Controlla, prima di comprare la scheda video, di sceglierla PCI-Ex e non AGP

:ok:

la scheda video integrata può essere disabilitata da bios (qualche vecchio pezzo di ferraglia invece che da bios ha un jumper sulla motherboard).

Controlla, prima di comprare la scheda video, di sceglierla PCI-Ex e non AGP

:ok:

capito!!!

tutte le schede video sono supportate da tutte le schede madri? (sempre pci ex è logico...)

Se prendi una scheda madre che ha l'attacco PCI-E puoi mettergliele tutte... ecco, guarda piuttosto se hai in programma di metterne due in SLI.... io l'ho comprata apposta, infatti, se mi arriva la scheda, le metto, altrimenti rischi di doverla cambiare di nuovo.

ciao! ho una domanda da principiante da proporvi...

io ho un pc con una scheda video integrata, la scheda madre è una asrock Alive NF6G-VSTA socket AM2...se volessi comprare una scheda video tipo x1950pro da 512, la posso utilizzare su questa scheda tranquillamente o devo ricomprare anche una scheda madre senza video integrato?

thanks

vai tranquillo ho la tua stessa mobo,ho disattivato da bios il video integrato e messo la 8600gt,prima di montare la sk video vai su pannello di controllo e disistalla i driver della 6150SE,poi su gestione hardware disabilita (non disistalla) la 6150SE,spegni il pc monta la scheda entra nel bios e setta pci-exp :)

uhm anche se dicono il contrario, per me chipset nvidia va con scheda video nvidia..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro