Domande su Samsung

Pubblicità

Malaya

Bannato a Vita
Reazioni
32
Punteggio
37
Ciao ragazzi, mi servirebbe sapere due cose su "Samsung S7 Edge" e "Samsung S8 Plus".

La prima, sapete dirmi se su Samsung S7 Edge è possibile negare la connessione "dati mobili" delle singole applicazioni??? Tipo su Huawei/Honor/EMUI grazie alla funzione "App in rete".

La seconda, sapete dirmi se su Samsung S7 è possibile chiudere le applicazioni in "background" scelte da noi quando si spegne lo schermo o comunque quando l'applicazione viene chiusa??? Tipo come su Huawei/Honor/EMUI grazie alla funzione "Pulizia schermata di blocco".

Oltre che suHuawei/Honor/EMUI, su Asus, Lenovo, Xiaomi ecc, esistono queste funzioni/opzioni. Esistono anche su Samsung???

Grazie a chi saprà rispondere a queste mie domande.

Inviato dal mio"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

Quindi software Samsung un po' ridotto all'ossicino. Possibile che su Samsung non c'è possibilità di negare la connessione dati/wifi delle singole applicazioni!? Neanche di chiudere le applicazioni che restano in background ma che non vengono usate più dopo averle chiuse dal multitasking (applicazioni recenti)!? Mah!!!

Intanto grazie per le risposte, avevo dimenticato di cliccare "Mi piace/grazie" sul tuo precedente post, fatto ora

Ok, fammi sapere, grazie.

Si sapevo che su MIUI di Xiaomi sono presenti come sono presenti sulla Vibe di Lenovo o sulla ZenUi di Asus, però grazie ugualmente per la conferma su MIUI.

Si sapevo che su MIUI di Xiaomi sono presenti come sono presenti sulla Vibe di Lenovo o sulla ZenUi di Asus, però grazie ugualmente per la conferma su MIUI.

Ho frainteso :) pensavo chiedessi se fossero presenti o meno anche su quelle

Allora su j5 ho provato dove ci sono autorizzazioni. Se si va su ulteriori autozzazioni si vedono anche quelle di rete ma non sono modificabili. Poi provo anche sul altro cellulare che lho messo in carica.
Su samsung non è possibile se non hai root. O ci sono alcune app.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Su samsung si dovrebbe poter fare per mezzo di applicazioni come opera max.

P.s. non ne sono certo, ma è possibile anche che la situazione cambi con oreo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro