Domande su PS4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincent_8798

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao. Premetto che ho finalmente comprato la PS4 e mi sto divertendo molto, ma ci sono delle cose che non mi sono chiare. Dopo che inserisco il disco di un gioco nella console, esso viene installato nel sistema e nel caso di FIFA 14 sono 12 gb di gioco. La mia domanda è, ma se il gioco si installa completamente nella ps4, perché mi chiede il disco ogni volta? Cioè occupo 12 gb per niente ? Poi, riguardo il free-to-play WAR THUNDER, come faccio a loggarmi nel gioco, visto che ho già un account ? Mi chiede di iscrivermi alla beta, ma se sono già iscritto ? :grat::grat:

La questione del disco presente nella console suppongo sia per questioni di verifica dell'originalità del gioco.Come su pc,il gioco viene installato, poi per procedere al suo avvio serve avere il disco d'installazione presente fisicamente all'interno del lettore come conferma di essere in possesso di una copia originale e non di una versione contraffatta..
Per war thunder non so proprio aiutarti spiacente :ciaociao:

Ragione per cui comprando online conviene (connessione permettendo), a meno di vendere poi il gioco, in modo da evitare ogni volta di cambiare disco. Tanto lo spazio occupato su disco alla fine è circa lo stesso, bf4 ad esempio l'ho acquistato dallo store.

Ciao. Premetto che ho finalmente comprato la PS4 e mi sto divertendo molto, ma ci sono delle cose che non mi sono chiare. Dopo che inserisco il disco di un gioco nella console, esso viene installato nel sistema e nel caso di FIFA 14 sono 12 gb di gioco. La mia domanda è, ma se il gioco si installa completamente nella ps4, perché mi chiede il disco ogni volta? Cioè occupo 12 gb per niente ? Poi, riguardo il free-to-play WAR THUNDER, come faccio a loggarmi nel gioco, visto che ho già un account ? Mi chiede di iscrivermi alla beta, ma se sono già iscritto ? :grat::grat:
come ti hanno già giustamente detto, è tutta una questione di verifica per il disco, altrimenti, se, tramite il semplice prestito tu potessi disponere del gioco completo per sempre sony (cosi come ogni altro produttore di hardware o software)ci rimetterebbe, comunque complimenti per l'acquisto, aggiungimi, se ti va sono DrMax77

come ti hanno già giustamente detto, è tutta una questione di verifica per il disco, altrimenti, se, tramite il semplice prestito tu potessi disponere del gioco completo per sempre sony (cosi come ogni altro produttore di hardware o software)ci rimetterebbe, comunque complimenti per l'acquisto, aggiungimi, se ti va sono DrMax77

Certo. Grazie a tutti :vv:

Ho paura che il mio dualshock sia "leggermente" difettoso. Vi spiego perché : mentre giocavo a FIFA ho notato che il mio dualshock non vibrava quando colpivo i pali (la batteria era al massimo), allora l'ho riattaccato alla play col cavo e ha cominciato a vibrare di nuovo, però non sono sicuro di aver risolto il problema. Secondo voi è normale ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro