• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA domande su ordine e spedizione di una scheda madre

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jufang

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve a tutti. Domenica, avevo deciso di prendere una scheda madre su questo sito, ma non mi aveva chiesto la carta di credito. All'inizio pensavo che i dati erano tutti salvati (avevo appena fatto altri acquisti su amazon, e avevo salvato i dati per comodità), dato che mentre facevo l'ordine, era tutto salvato. Appena avevo dato la conferma dei dati (non della carta, ma gli altri necessari) mi aveva subito confermato l'ordine dicendo che mi avrebbero mandato un e-mail di conferma. ma ancora nulla, sono 2 giorni che aspetto, e l'unica cosa che riesco a vedere è il codice dell'ordine, e la richiesta passata da "pendente" a "accettata". Non vedo destinazione, e se clicco sul codice della spedizione non mi porta a nulla. Per favore, se avete qualche consiglio da darmi ne sarò felicissimo, grazie in anticipo.

Salve,
la preghiamo di usare la sezione corrispondente per domande di questo tipo, questa sezione è dedicata solo ed esclusivamente al supporto per sito/forum di Toms Hardware Italia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro