Domande su nokia 920

Pubblicità

LucaEsposito

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi sono riuscito a trovare il nokia 920 e l'ho acquistato... Devo dire che è davvero un ottimo cellulare però dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti non riesco a far comparire la modalità che permette di sbloccare lo schermo con un doppio click su quest'ultimo.
Poi wolfram alpha si sa quando sarà disponibile per windows phone 8 ?

Impostazioni > tocca > attiva l'opzione, imo consuma un po' troppa batteria, ma vedi tu cosa preferisci
Per Wolfram c'era un app non ufficiale fino a pochi giorni fa, ma ora sembra rimossa: Wolfram Alpha | Store di app e giochi per Windows Phone (Italia)

Se non è urgente intanto che non è disponibile puoi usare "math keyboard for WolframAlpha" per scrivere e poi copi/incolli nel sito

Ultima modifica:
Impostazioni > tocca > attiva l'opzione, imo consuma un po' troppa batteria, ma vedi tu cosa preferisci
Per Wolfram c'era un app non ufficiale fino a pochi giorni fa, ma ora sembra rimossa: Wolfram Alpha | Store di app e giochi per Windows Phone (Italia)

Tu credi che l'abbiano rimossa oppure sia in aggiornamento? In ogni caso per rimuoverla hanno aspettato che mi comprassi il cellulare io -.- Mai niente che vada liscio oh lol

PS: quali cose poco utili posso disattivare per il risparmio della batteria , devo dire che l'ho sto utilizzando al massimo e da stamattina fino a mo ho il 35% e mi sembra buono visto che ho fatto 4 aggiornamenti, scaricato app, usato whatsup e facebook più ricerche varie su internet

- - - Updated - - -

ah ragazzi quando è opportuno caricare il cell per non danneggiare la batteria? Deve scendere intorno al 20% ,40% ?

Per la batteria io consiglierei di non andare spesso sotto al 15%. Se capita non è un dramma. Ma scaricarla sempre e completamente ogni volta a lungo andare potrebbe non fargli bene. Idem tenerlo sotto carica ulteriore quando raggiunge il 100%.
Al massimo le prime 2-3 volte fagli si fare un carica-scarica completa per calibrarla.

Tu credi che l'abbiano rimossa oppure sia in aggiornamento? In ogni caso per rimuoverla hanno aspettato che mi comprassi il cellulare io -.- Mai niente che vada liscio oh lol

PS: quali cose poco utili posso disattivare per il risparmio della batteria , devo dire che l'ho sto utilizzando al massimo e da stamattina fino a mo ho il 35% e mi sembra buono visto che ho fatto 4 aggiornamenti, scaricato app, usato whatsup e facebook più ricerche varie su internet

- - - Updated - - -

ah ragazzi quando è opportuno caricare il cell per non danneggiare la batteria? Deve scendere intorno al 20% ,40% ?

scarica insider ottimo programma per la gestione della battery ....ti da parecchi suggerimenti su cosa puoi disattivare ...cmq quello che drena è sopratutto il 3g e ovviamente giocarci ma quello dipende da te...io ho glance su visualizza e doppio tocco sul lumia 820 ma non trovo che usi tutta sta batteria che dicono....

Ultima modifica:
io ho glance su visualizza e doppio tocco sul lumia 820 ma non trovo che usi tutta sta batteria che dicono....
il glance sul 820 riduce molto poco la batteria perchè ha lo schermo amoled, ovvero spegne tutti i pixel tranne i pochi per tenere scritta l'ora
il 920 invece avendo un lcd non può spegnere i pixel e quindi deve tenere acceso tutto lo schermo

capito ragazzi... per l'app citata su sapete qualcosa?
PS: wp va veramente una bomba non me lo aspettavo così , forse è meno intuitivo di altri ma se lo si usa bene dà tante opportunità !

Per la batteria io consiglierei di non andare spesso sotto al 15%. Se capita non è un dramma. Ma scaricarla sempre e completamente ogni volta a lungo andare potrebbe non fargli bene. Idem tenerlo sotto carica ulteriore quando raggiunge il 100%.
Al massimo le prime 2-3 volte fagli si fare un carica-scarica completa per calibrarla.

La parte iniziale è esatta. La parte di tenere a lungo il telefono sotto carica al 100, non succede nulla. OCCHIO PERO' a non utilizzarlo mentre carica (nel senso, ok whatsapp o facebook, ma non giocare a un GTA San andreas :D )

Per i cicli consiglio, carica al 100%. Scaricala con uso NORMALE (ossia non ti cimentare per farla scaricare). Falla calibrare sul tuo uso quotidiano normale. Arrivata al 20% (anche 15%), ricaricala fino al 100% di nuovo. Come ciclo completo ho fatto sta roba per 10 giorni circa, poi puoi caricarlo anche quando ti arriva al 40%. Cerca di non farlo SPEGNERE MAI per batteria troppo scarica!
Ultima cosa: ricarica sempre da carica batterie a muro, su presa 220v. Ne da pc ne da auto (intendo per i cicli ovviamente! Se devi fare un viaggio con il gps ovviamente usa la 12v della macchina :D )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro