PROBLEMA domande su mass effect 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sirburton

Utente Attivo
521
30
ragazzi ho un pò di domandine:
ho giocato m3 subito dopo l'uscita e come ben sapete condividiamo tutti la delusione per il fallimento...oggi voglio rifarlo con i nuovi dlc... quindi vorrei sapere:
1- come faccio a capire che il dlc leviatan è attivo e fruibile? (quando si attiva quando lo ricevo ingame...)
2-l'extended cut parte dopo la battaglia finale?
3- aiutatemi a capire come funziona lo sblocco di firefight perchè non l'ho capito... c'è questa sorta di "guida":
go to level 2 where the engine is and unlock multiplier to x61, then go to the front and speak to joker. joker will mumble about sitting in “this chair” and “navigating the ship for to long”, THEN.. in the dialog manu, you have ask joker If he is “all right?”, joker will say “of course, .. what do ya mean?”, at this point he wont be comfertable and he will be moving around in his chair, (from the dialog manu) tell him that he neeeds to go out more and have a good time, then joker will ask about the new weapons, so now you call miranda and she will come with her bathroom robe. joker will give you the look and say.. “ho….now i know what you mean” and then coth of them will jump miranda and do her with the NEW WEAPONS!!!


dice di parlare con miranda ma se ricordo bene miranda non è a bordo in m3...e poi dice "level 2" e non ricordo che m3 fosse suddiviso in livelli...che si deve fare?
4- se vado alle configurazione di gioco mi dice " Mass Effect 3 non verrà eseguito correttamente, in quanto i driver della tua scheda video non sono aggiornati. Per risolvere il problema, installa una versione più recente dei driver. Per maggiori informazioni su come ottenerli, visita il sito del produttore della scheda video." ... in teoria dovrei scaricare il pack nvidia 296.10 mi pare, ma io attualmente ho installato il 306.23 che è piu recente...ignoro il messaggio o scarico il pack che mi chiede?
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Due cose:

1) Se c'è già una discussione ufficiale di Mass Effect 3, quale impulso irrefrenabile ti costringe ad aprire un nuovo 3d? :doh:
Sta anche in prima pagina, si vede. Dalla una letta al regolamento, visto che sei nuovo, non vi vuole molto :rolleyes:

2) Dal tutorial che hai postato, sembra abbastanza ovvio che tu abbia il gioco e i relativi DLC craccati. E (sempre da regolamento, vedi sopra :asd:) qui non si parla di crack & Co. :nunu:

Se riposti la tua domanda (sistemata di conseguenza) nel 3d ufficiale, saremo felici di aiutarti per quanto riguarda le altre domande ;)

Sergio :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!