Domande su Dell XPS 13

Pubblicità
L'unico mio dubbio è se aspettare qualche mese prima di prenderlo (circa metà marzo, quando se tutto va bene mi laureo) o se prenderlo adesso. Ha senso aspettare se è ragionevole pensare che in questi mesi il prezzo si abbassi, altrimenti forse mi conviene prenderlo subito, che almeno lavoro sulla tesi con un pc decente e non su questa ciofega (asus di 6/7 anni fa). Solo che non so da quanto tempo fa è uscito e se è possibile che si abbassi a breve. Voi che dite?

prendilo ora che almeno sei sicuro che ti serve

Io mi ricordo che l'anno scorso la Dell ha fatto degli sconti, chiamati saldi estivi, verso maggio o giugno sugli xps ed ero tentatissimo di comprarne uno.. Conta che non ci sono più gli sconti per studenti (Dell vip club), se no era un altro 10% in meno sul prezzo. Non so come faranno quest'anno ma se ti serve ora, prendilo :)
Ps anche io ho scritto la tesi con un asus di 8 anni fa e non si augura a nessuno; ogni volta avevo la tentazione di gettarlo dalla finestra xD

Mmmh magari aspetterò la prossima settimana, tanto è possibilissimo che al prossimo (penultimo) esami mi seghi ^^" Grazie a tutti comunque!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro