Domande su Controller wireless + Play and Change

Pubblicità

-= BioShock =-

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Sono sempre io (ASD
icon_biggrin.gif
) , ho preso tutto oggi, volevo sapere:

1. sul PC anke se la lucina del kit è spenta si sta caricando la batteria al litio ??
2. il filo l'ho attaccato lal controller, e adesso nn si sfila più, per paura di rompere tutto, cè qualke tasto nascosto da premere per sfilarlo ??
3. sul PC nn va manco con il kit ?? Meno male ke mi tengo un controller wireless e uno col filo

Ma per caricarlo su Pc ??

Quando spego la console, questa rimane in standby 5 minuti e poi si spegne, la lucina da rossa diventa verde ... in 5 minuti !!

Dopo 3 minuti di gioco il controller era già scarico !!

Ma come bisogna ricaricare ?? A console ACCESA o in STANDBY ??

Mi è rimasto in carica (console standby e lucina rossa) tutta la notte e adesso ho acceso , spento e la batteria era carica ...

Ma nn si doveva spegnere la console da sola ?? Se nn era per me rimaneva in standby per sempre

Sono andato a farmi sostituire il kit perkè:

- ieri sera si è caricato 5 minuti e dopo 3 minuti si è scaricato il joy
- a console accesa nn si carica mai, ho staccato riattaccato e me l'ha dato carico al massimo
- stanotte in 8 ore nn si è caricato, staccato riattaccato e diceva ke era carico al max

Nn so, se succede anke con questo nuovo (lo scarto a pomeriggio) è il joy ad essere difettoso ??

Dimenticavo, ma sulla console come va caricato ?? Accesa o standby ??

Cè gente ke mi dice accesa perkè in standby nn la carica completamente tutta

E' da 5 ore ke ho console accesa e pad in carica, e presenta ancora il led rosso ... però il pad l'ho proprio spento solo un'ora fa (prima era acceso ma nn lo usavo)

E' normale ke deve ancora caricarsi la prima volta ??

Ho messo in standby ( console spenta ) ed è uscita subito la lucina verde

Secondo me cè qualke bug nella dashboard

Ha segnato 3 stanghette su 4 per 5 ore ... boh

Ho riacceso e la lucina era verde

Ultima modifica da un moderatore:
oddio la cosa è un pò complicata... sinceramente neanche io ho ben capito come funziona il kit charge & play.

Comunque sia di solito a me rimane sotto carica per un pò dopo che spengo la console, ma nn si ricarica del tutto il joypad... solo una volta mi è capitato di vedere la lucetta verde ed effettivamente il pad era totalmente carico, ma dopo + di due ore di gioco eh :D credo fra l'altro che se lasci il pad a caricare con la console accesa dovrebbe starci di meno, sempre se nn lo usi quel pad o ne usi un altro...

Sinceramente, non so darti altre informazioni in merito :\

domanda retorica, ma che a volte funziona... del charge e play kit hai messo il nuovo pacco di batterie ricaricabili vero? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro