• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Domande su Asus Rog Ally

Pubblicità

Lazzaro Cannavale

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
39
Buongiorno a tutti per metà di quest estate avevo intenzione di acquistare un Asus Rog Ally ma volevo sapere alcune cose, io principalmente volevo acquistarlo per giocare ai giochi che ho sul pc sul televisore 80 pollici che ho in soggiorno stando spaparanzato sul divano (NON STREMMANDO), O anche per portarmela a lavoro e nella pausa pranzo giocare mentre aspetto che riprendo a lavorare o comunque giocare in treno ecc...
Le mie domande sono:
1) Conviene più un Asus Rog Ally o uno Steam Deck?
2) Posso collegarla al televisore come fosse una switch ?
3) Posso espandere la memoria con ssd esterno o simile ?
4) Posso giocare a qualsiasi gioco che regge la console di qualsiasi store ? o ci stanno store che non possono utilizzare o giochi che non posso installare?
5) Posso collegare un controller wirless (xbox - PS4)?
6) Per sapere se regge o meno il gioco in questione su quale scheda video mi dovrei basare ?

Buongiorno a tutti per metà di quest estate avevo intenzione di acquistare un Asus Rog Ally ma volevo sapere alcune cose, io principalmente volevo acquistarlo per giocare ai giochi che ho sul pc sul televisore 80 pollici che ho in soggiorno stando spaparanzato sul divano (NON STREMMANDO), O anche per portarmela a lavoro e nella pausa pranzo giocare mentre aspetto che riprendo a lavorare o comunque giocare in treno ecc...
Le mie domande sono:
1) Conviene più un Asus Rog Ally o uno Steam Deck?
2) Posso collegarla al televisore come fosse una switch ?
3) Posso espandere la memoria con ssd esterno o simile ?
4) Posso giocare a qualsiasi gioco che regge la console di qualsiasi store ? o ci stanno store che non possono utilizzare o giochi che non posso installare?
5) Posso collegare un controller wirless (xbox - PS4)?
6) Per sapere se regge o meno il gioco in questione su quale scheda video mi dovrei basare ?
Ciao

1 rog ally è più potente ma dura meno la batteria. Se però ci giochi attaccato alla tv è meglio rog ally dato che immagino che la userai attaccata alla corrente

2 si

3 si

4 si. Con rog ally hai un pc windows a tutti gli effetti

5 si

6 gtx 1650, più o meno le perfomance son quelle

Ciao

1 rog ally è più potente ma dura meno la batteria. Se però ci giochi attaccato alla tv è meglio rog ally dato che immagino che la userai attaccata alla corrente

2 si

3 si

4 si. Con rog ally hai un pc windows a tutti gli effetti

5 si

6 gtx 1650, più o meno le perfomance son quelle
Grazie Mille sei stat molto chiaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro