DOMANDA domande su acer H5360BD 3D

bonovox

Utente Attivo
8
0
Buongiorno a tutti,

Vorrei acquistare il videoproiettore in oggetto per sostituire quello attuale che è semplicemente in 2D.
Vorrei sfruttare l'attuale configurazione cioè collegamento ad un pc con buone performances e una scheda nvidia.
Vorrei poter trasmettere dal pc files nativi in 3D con estensione mkv.
Li visualizzo tramite un normale player sul pc e vedo 2 immagini affiancate.
Ho già una televisione LG 3d interfacciata al pc tramite lan, quando visualizzo il file fornito dal pc sulla televisione, dal menù 3d seleziono il tipo di immagine (affiancata) e inizio a vedere il 3D molto bene.
Quello che voglio sapere è se necessito di una scheda video particolare siccome devo collegare il pc al proiettore, ho letto di frequenza di refresh a 120 mhz...
Un'altra cosa che vorrei sapere è se gli occhiali (che devono essere per forza attivi) possono essere generici per visione 3D DLP-link oppure specifici per questo modello di proiettore.
Ad esempio occhiali ACER costano dai 70 euro in su ma si trovano occhiali di altre marche anche a molto meno (es SainSonic).
Sapete indicarmi dei siti di recensione?
Qualcuno conosce e ha avuto modo di testare occhiali Saisonic?
Siccome voglio installare il videoproiettore per serate con amici devo prevedere anche l'acquisto di almeno 10 paia di occhiali quindi è doveroso considerare bene il costo.

Vi ringrazio in anticipo per ogni tipo di consiglio che potrete fornirmi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili