Domande / Risposte sulla guida PhotoShop

Pubblicità

BluIce

Utente Attivo
Messaggi
1,299
Reazioni
5
Punteggio
47
Ciao a tutti ho creato questo topic perchè come ha detto giustamente manolo che non dovevano esser inseriti 3d nella guida photoshop allora visto che qualcun'altro potrebbe aver domande simili ho uguali su i vari passi della guida ho pensato che un topic sulle domende e risposte faciliterebbe anche chi dovrebbe rispondere... visto che ogni uno protrebbe ritrovare qui una possibile soluzione alla guida stessa... e l'editore non dovrebbere rispondere piu volte ad un quesito... in pvt
:)
 
- Fatto questo occorre dare ai livelli modificati con l' effetto onda un metodo di fusione che li schiarisca a vicenda, quindi seguite la figura

senzatitolo32ez.jpg


- A questo punto andate su Immagine --> Regolazioni --> Tonalità/Saturazione -->Spuntate la casella colora e scegliete i colori che preferite per ogni livello

Mi sono bloccato. Non posso accedere Regolazioni --> Tonalità/Saturazione. Devo fare qualcos'altro?

Manolo
 
REDCHAT ieri ti mandato un messaggio privato, non so se l'hai letto. riguarda una domanda sulla guida quindi se vuoi puoi postare qui la mia domanda e rispondermi qui se per te va bene.
Ciao
 
In qusteo periodo sono impegnato... tra una settimana penso di tornare operativo

Ciao

P.s. dimentico.... io uso la versione CS di Photoshop

Per AMD64: una volta selezionata una aprte dell immagine col Lazo magnetico, devi attivare la maschera veloce (l' area rossa è l' area non selezionata, mentre dove vedi l' immagine reale senza sovrapposizione è l' area selezionata) e poi col pennello aggiusti la selezione. :nod:

Per Manolo: Che versione hai di Photoshop?

Ciao ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ripropongo la cosa:

- A questo punto andate su Immagine --> Regolazioni --> Tonalità/Saturazione -->Spuntate la casella colora e scegliete i colori che preferite per ogni livello

Mi sono bloccato. Non posso accedere Regolazioni --> Tonalità/Saturazione. Devo fare qualcos'altro?
 
REDCHAT ha detto:
puoi postare uno screen del momento esatto che ti blocchi?

non riesco a capiro cosa possa essere

in genere quei problemi lo da il formato-metodo colore...

manolo controlla che sia impostato su rgb

Immagine>metodo<colore rgb
 
questo se sta modificanzo un immagine... ma per i nuovi documenti ps mette di default RGB :nod:

ecco perchè postando uno screen completo sarà + facile vedere tutto
 
REDCHAT ha detto:
questo se sta modificanzo un immagine... ma per i nuovi documenti ps mette di default RGB :nod:

ecco perchè postando uno screen completo sarà + facile vedere tutto

mi pare che il metodo si possa cambiare anche all'apertura del nuovo documento :nod:
sicuramente l'immagine sarà chiarificatrice...:nod:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top