domande da inesperto

Pubblicità

quadraro92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve vi scrivo in quanto ho un quesito che non riesco a risolvere e chi meglio di voi potrebbe aiutarmi xD allora ho appena montato ieri il mio pc da gaming con un i5 4670k e dissipatore h80i ora mi chiedo ho fatto un intel burn tet e settato su extreme mia da 101 /103 gigaflops e temperature sui 97 98 anche 100 a volte per poi ri abbassarsi quando inizia un nuovo ciclo ora io mi domando se e normale come cosa premetto che me lo regge pero a queste temperature me le faccio due domande .
P.S la pasta termica e quella della corsair pre applicata
grazie per l aiuto che mi potrete dare

Fossi in te riapplicherei la pasta termica, se vuoi e puoi cambiandola con ad esempio quella noctua, anche se non è la migliore.
Controllerei anche il dissipatore (ecco le problematiche degli aio, non puoi controllarlo bene :))

Più che altro bisognerebbe vedere COME l'hai applicata, anche le migliori paste termiche se applicate in modo scorretto possono uccidere il processore :sisi:

Più che altro bisognerebbe vedere COME l'hai applicata, anche le migliori paste termiche se applicate in modo scorretto possono uccidere il processore :sisi:

Ho provato a camviare la pasta termica con una artic mx4 e devo dire cje e migliorato afesso in idle sono sui 27 e ho provato un ciclo di ibt e sta su gli 80 su maximus voi che ne pensate ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro