Domande ai possessori del Samsung sgh-E730

Pubblicità

.:darkAngel:.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi, stavo prendendo in considerazione l'idea di acquistare il samsung e730, lo so non è proprio di ultimissima generazione, non è UMTS, bla bla, però ha le caratteristiche ke mi servono, anzi direi ke abbondano...ho però alcune perplessità ke potrebbero risolvermi coloro ke lo possiedono già:
1)quanto dura REALMENTE la batteria?mi accontenterei se rimanesse acceso 2-3 giorni continui (anke la notte) utilizzando funzionalità limitate (messaggi, 1kiamata in media e qualke foto)
2)è veloce il software nella navigazione dei menu? sono allergico ai cellulari lenti!! :hihi:
3)x caso ha quella funzione fantastica che dopo aver ricevuto un messaggio periodicamente emette suoni per ricordare del messaggio non ancora letto?

è tutto direi..;) se avete qualke consiglio fate pure! grazie!

In generale se si parla di Samsung si può parlare di un'ottima voce, di una buona batteria (magari tre giorni compresa la notte, ma due giorni ci stanno tranquillamente), di un software simile a quello di Nokia (personalmente ritengo il T9 di Samsung leggermente più veloce, ed il menù ancora più semplice, anche se in certi casi un po' limitato)...

Che dire, io di Samsung mi sono innamorato, ho un E800, un D500 ed un D600, fanno tutto quello che devono fare per me (faccio qualche chiamata al giorno, scrivo qualche sms, due foto, un po' quello che vorresti tu) e sono pure carini. Forse l'unico grande limite è quello della garanzia Europa ed appunto del software un po' limitato, ma che dire... prova e vedrai!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro