.:darkAngel:.
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
ciao ragazzi, stavo prendendo in considerazione l'idea di acquistare il samsung e730, lo so non è proprio di ultimissima generazione, non è UMTS, bla bla, però ha le caratteristiche ke mi servono, anzi direi ke abbondano...ho però alcune perplessità ke potrebbero risolvermi coloro ke lo possiedono già:
1)quanto dura REALMENTE la batteria?mi accontenterei se rimanesse acceso 2-3 giorni continui (anke la notte) utilizzando funzionalità limitate (messaggi, 1kiamata in media e qualke foto)
2)è veloce il software nella navigazione dei menu? sono allergico ai cellulari lenti!! :hihi:
3)x caso ha quella funzione fantastica che dopo aver ricevuto un messaggio periodicamente emette suoni per ricordare del messaggio non ancora letto?
è tutto direi..;) se avete qualke consiglio fate pure! grazie!
1)quanto dura REALMENTE la batteria?mi accontenterei se rimanesse acceso 2-3 giorni continui (anke la notte) utilizzando funzionalità limitate (messaggi, 1kiamata in media e qualke foto)
2)è veloce il software nella navigazione dei menu? sono allergico ai cellulari lenti!! :hihi:
3)x caso ha quella funzione fantastica che dopo aver ricevuto un messaggio periodicamente emette suoni per ricordare del messaggio non ancora letto?
è tutto direi..;) se avete qualke consiglio fate pure! grazie!