[DOMANDA]

Pubblicità

antony991

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve,devo configurare un pc per uso domestico "standard"spendendo non molto, cioè navigazione web standard,facebook,youtube,qualche masterizzazione non frequente. Ed ho pensato a questa configurazione :
CPU : Intel 1150 Pentium G3250 da 3,2 Ghz
MOBO : ASRock 1150 H81M-DG4
HDD : Seagate Barracuda da 1TB
RAM : 4Gb Kingston HyperX Fury da 1600MHz
MASTERIZZATORE : Samsung "economico".
Case ed alimentatore li prenderò da un rivenditore di zona. Secondo voi la configurazione è ben equilibrata?L'alimentatore da quanti watt dovrebbe essere? E cosa più importante,la scheda madre supporta la Cpu?Grazie anticipatamente

Salve,devo configurare un pc per uso domestico "standard"spendendo non molto, cioè navigazione web standard,facebook,youtube,qualche masterizzazione non frequente. Ed ho pensato a questa configurazione :
CPU : Intel 1150 Pentium G3250 da 3,2 Ghz
MOBO : ASRock 1150 H81M-DG4
HDD : Seagate Barracuda da 1TB
RAM : 4Gb Kingston HyperX Fury da 1600MHz
MASTERIZZATORE : Samsung "economico".
Case ed alimentatore li prenderò da un rivenditore di zona. Secondo voi la configurazione è ben equilibrata?L'alimentatore da quanti watt dovrebbe essere? E cosa più importante,la scheda madre supporta la Cpu?Grazie anticipatamente
beh so gia che ti rifilerà un alimentatore di m***a.. quale sarebbe l'alimentatore in questione??? :grat: il case prendi quello che vuoi basta che abbia l'alimentatore sotto e che non te lo faccia pagare uno sproposito. quanto vuoi spendere??
ps: l'alimentatore è il componente più importante

La spesa dovrebbe essere intorno ai 250 massimo,alimentatore e case inclusi . Con i componenti sopra elencati sto a 200€ circa acquistando online. Posso trovare una configurazione migliore considerando il budget?PS non sono sicuro della compatibilità MOBO-CPU..:grat:
beh so gia che ti rifilerà un alimentatore di m***a.. quale sarebbe l'alimentatore in questione??? :grat: il case prendi quello che vuoi basta che abbia l'alimentatore sotto e che non te lo faccia pagare uno sproposito. quanto vuoi spendere??
ps: l'alimentatore è il componente più importante

La spesa dovrebbe essere intorno ai 250 massimo,alimentatore e case inclusi . Con i componenti sopra elencati sto a 200€ circa acquistando online. Posso trovare una configurazione migliore considerando il budget?PS non sono sicuro della compatibilità MOBO-CPU..:grat:
tutto a 250??? impossibile da fare. almeno 300. vediamo cosa tiriamo fuori :D

Non ho il masterizzatore,una configurazione amd sarebbe più economica? Ps il pc non è per me ma per un parente che ne fa un uso poco intenso quindi vorrebbe qualcosa di abbastanza economico
Visualizza allegato 181325 11 € spedizione e il case quello che vuoi

- - - Updated - - -

la tua config non mi entusiasma. valuta quella col g3528 che è overcloccabile ;)

- - - Updated - - -

il masterizzatore lo hai gia?

Non ho il masterizzatore,una configurazione amd sarebbe più economica? Ps il pc non è per me ma per un parente che ne fa un uso poco intenso quindi vorrebbe qualcosa di abbastanza economico
si sarebbe più economica ma ci perderesti in prestazioni.

- - - Updated - - -

il g3258 ci da dentro di bestia se lo occhi. ma dubito sia questo il caso. se vuoi un pc spendendo il meno possibile l'a 5400k è la soluzione migliore

- - - Updated - - -

in sostanza vuoi tutto con 300 €??

Infatto...overlock non se ne parla proprio..conviene un'apu amd a questo punto
si sarebbe più economica ma ci perderesti in prestazioni.

- - - Updated - - -

il g3258 ci da dentro di bestia se lo occhi. ma dubito sia questo il caso. se vuoi un pc spendendo il meno possibile l'a 5400k è la soluzione migliore

- - - Updated - - -

in sostanza vuoi tutto con 300 €??

Infatto...overlock non se ne parla proprio..conviene un'apu amd a questo punto
perfetto ti faccio una low low amd :D

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 181331 10.5€ di spedizione. e il case prendi che vuoi :)

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 181332
prendi questa, è uguale ma ho aggiunto il dissipatore per il processore che dovrai mettere per forza :) altimenti avrà molto caldo il processore e si rallenterà :)

- - - Updated - - -

a e il case te ne consiglio io uno. thermaltake versa h23 su amazon. costa poco ed è buono. e ci entra il dissipatore

- - - Updated - - -

mi correggo il case che ti ho detto è finito. vai sullo zalman t3 che costa anche meno ma bisogna cambiare dissipatore :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro