domanda

Pubblicità

Stalker92

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
73
succede qualche volta sporadicamente che mi dice mentre gioco : il driver video kernel mode ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato.. uso win7 professional 32 bit e ho una xfx 9600 gt 512 ddr3.

altra cosa strana con video memory test se uso i driver 191.07 al 39 test su 254 si blocca e da all'infinito errore 7777f doveva essere ecc. se uso i 185.85 non lo fa ...

se ipoteticamente dovessi mandarla in assistenza come si manda una scheda video in rma?

è un problema di driver mi sa....
per l assistenza ogni brand/negozio ha le sue modalità!in genere compili il loro form,loro ti danno un rma number,te spedisci a loro la scheda e loro controllano e se il caso te la rimandano!

purtroppo io l'ho presa da ebay... se volessi inviarla io la scheda invece di inviarla al negozio?

se è un prob di driver qualcuno sa come risolverlo?

la procedura è la stessa anche se la rimandi indietro te direttamente!
per i driver riscarica gli ultimi per la tua vga e per windows 7...poi disinstalla i vecchi e pulisci bene con programmi appositi tipo driver cleaner,poi reinstalla i nuovi!e vedi se funziona!

allora guarda io gia avevo fattocome dici tu, cioe disistalla i vecchi, riavvio in provvisioria.. driver sweeper, riavvio normale installo, e riavvio con i 191.07 .. però forse hai ragione con quei driver non dava sto prob... pero con i 185 posso occare la scheda video su riva tuner e non mi da problemi con video memory test

edit: quando l'ho occata ovviamente l'ho provata con 3d mark 06 e nessun prob

Pubblicità
Pubblicità
Indietro