Domanda!?!?!?!

Pubblicità

cannawako

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti poki giorni fa ho convertito un divx in dvd con qualke piccola difficolta a riguardo la masterizzazione perkè alla fine mi risultava il file + grande delle dimensioni del DVD....quindi la mia domanda è questa se avessi un divx in 2 cd ci vorrebbero 2 DVD o c'è la farei con uno? Ditemi voi...ah un'altra cosa se converto un divx in dvd;se nel divx nn ci sn le anteprime le lingue,ecc una volta convertito in DVD il film nn ci potranno mai essere????

GRazie ancora un salutone!!!!!! :asd: :asd: :asd:

Un'altra domanda : Il primo divx ke ho convertito in DVD si vedeva a tutto schermo e un pò allungato verticalmente perkè e cosa bisognerebbe fare?

Per la conversione dei Divx io ti consiglio nero vision express !! E' ottimo e non sfora mai le dimensioni max impostate !! Se hai un divx diviso in 2 cd con nero vision express ti basta inserire entrambi i file dei cd nel progetto e nero ti codificherà un unico dvd con entrambi i file in formato DVD !! Naturalmente nel DVD sarà presente solo ciò che c'è nel divx, quindi se il divx non ha sottotitoli sarà impossibile averli su DVD ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro