domanda x configurazione

• Autore discussione Autore discussione Sten83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi piacciono le ram ne la scheda madre, comunque, hai fatto su un pc così per metterci windows xp? :oogle: le ram hai provato a settarle nel bios? le mie che sono delle dominator, se non le setto nel bios la scheda le tiene ferme a 667MHz ho settato voltaggio, frequenze e timing ;)

ormai ho comprato quelle e di certo non le cambio :-)
ho preso quelle perchè con il mio budget di piu non potevo e mi sono state consigliate in questo forum.

non so nemmeno da dove partire x settarle nel bios (frequenze voltaggio e timing) mi puoi aiutare?

x il sistema operativo ho messo xp perchè ho vista sul portatile ma proprio non mi piace mentre 7 non posso x alcuni programmini che non ci girano ancora lo faro appena saranno compatibili.

non mi piacciono le ram ne la scheda madre, comunque, hai fatto su un pc così per metterci windows xp? :oogle: le ram hai provato a settarle nel bios? le mie che sono delle dominator, se non le setto nel bios la scheda le tiene ferme a 667MHz ho settato voltaggio, frequenze e timing ;)

beh bisogna vedere com'è il tuo bios, e non ho detto che avrei preso roba più costosa riguardo MB e RAM ma diversa, le DDR3 per me sono uno spreco senza giustificazione, persino su vari siti mostrano come una buona DDR2 sia meglio di una DDR3 e la Asrock non mi piace per niente brutte esperienze meglio Asus tutto qua :)

beh bisogna vedere com'è il tuo bios, e non ho detto che avrei preso roba più costosa riguardo MB e RAM ma diversa, le DDR3 per me sono uno spreco senza giustificazione, persino su vari siti mostrano come una buona DDR2 sia meglio di una DDR3 e la Asrock non mi piace per niente brutte esperienze meglio Asus tutto qua :)

tra scheda madre e ram ho speso 135 euro non credo si trovasse molto i meglio e poi ho intenzione di non toccarlo x un po il fisso (quello prima aveva 512 mb di pc 133).

comunque io ne so davvero poco e mi sono fidato di che gira il forum ormai queste ho e devo risolverlo io con questi componenti da dove parto?

Come ti dicevo non conosco il bios della tua scheda madre, io ho fatto su Asus che ha l'ai tweak per poter modificare tutto da bios su Asrock non sò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro