Domanda windows 7 pro

Pubblicità

HYPOTERMIA

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao,premetto che non so se è già stata posta la domanda,ho windows 7 Pro 32bit regolare oem solo versione 32bit,è possibile passare al 64bit comprando l aggiornamento,mi spiego meglio un utente fittizio compra un sistema operativo aggiornamento di windows 7 e nella confezione ci sono 2 dischi uno da 32 e uno da 64 bit,il product key è unico per tutti i due sistemi o doppio ed è possibile installarlo su due macchine differenti?

Grazie

È doppio vale per entrambi i sistemi ma attenzione 1 key 1 sistema quindi quello a 32bit dovrà sparire dalla faccia della terra

guarda quando compri win7 solitamente è un CD con entrambe le versioni 32 e 64bit ma se la licenza è oem sentirei M$ per vedere se tale passaggio è fattibile

Tu hai un windows 7 pro oem. Il tuo seriale ti permette di usare questo sistema.
Poi che installi la versione a 32 o a 64 bit non cambia nulla, l'importante è che il prodotto sia il medesimo (win pro oem).
E ovviamente essendo oem vale solo per quel pc.

Ricorda che non puoi aggiornare da una versione a 32bit a una a 64, devi formattare per forza

Tu hai un windows 7 pro oem. Il tuo seriale ti permette di usare questo sistema. Poi che installi la versione a 32 o a 64 bit non cambia nulla, l'importante è che il prodotto sia il medesimo (win pro oem). E ovviamente essendo oem vale solo per quel pc. Ricorda che non puoi aggiornare da una versione a 32bit a una a 64, devi formattare per forza
Innanzitutto grazie ad entrambi,si io posseggo un oem regolare,era giusto per capire se era fattibile,naturalmente cambierò sistema completamente quindi format per forza,ho scaricato un iso regolare di proffessional a 64bit, farò partire cosi e vediamo che succede,mal che vada non mi accetta la licenza e sentiamo microsoft che dice, Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro