Domanda Windows 10

Pubblicità

MrDread

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti, ho un vecchio portatile e voglio cambiarci il disco rigido. Quello che vorrei sapere è come faccio a trasferire la licenza di Windows sul PC nuovo ? Il portatile ha attualmente Windows 8.1 originale e io ho una chiavetta con Windows 10 ( la ho creata con il tool di Microsoft ). Posso usare la product key di Windows 8.1 come chiave di licenza per Windows 10 sul nuovo hdd?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ho un vecchio portatile e voglio cambiarci il disco rigido. Quello che vorrei sapere è come faccio a trasferire la licenza di Windows sul PC nuovo ? Il portatile ha attualmente Windows 8.1 originale e io ho una chiavetta con Windows 10 ( la ho creata con il tool di Microsoft ). Posso usare la product key di Windows 8.1 come chiave di licenza per Windows 10 sul nuovo hdd?
Grazie

Sì, puoi farlo.

Grazie

Puoi direttamente, quando compri il nuovo hdd/ssd (ti consiglio un ssd di gran lunga, migliora di molto le prestazioni del pc), semplicemente devi migrare il sistema da un hdd all'altro. Per fare ciò puoi usare programmi come Clonezilla (oppure basta che cerchi su internet: come clonare un hdd). In questo modo, non ti accorgerai nemmeno i aver cambiato hdd, perchè i file che troverai all'interno saranno gli stessi. Se prenderai un ssd, avrai inoltre maggiore velocità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro