Domanda veloce: vale la pena spendere 7 euro per un metal pad per CPU?

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti,
ho deciso di prendere un po' di pezzi per il pc, fra cui un Cooler Master HAF 932 (il mio case è troppo piccolo ed ha troppi cavi in mezzo), l'artic cooling accelero extreme 9800 per la VGA e una ventola aggintiva da 120 mm per il mugen 2.

Visto che già ci sono, secondo voi vale la pena spendere 7 euro per un metal pad per il processore?
E' molto più efficiente della pasta termica in dotazione?
Secondo me sarebbe comodo perchè non dovrei cambiarlo dopo un anno, come la pasta termica.

Aspetto i vostri consigli.

Grazie mille :ok::help::inchino:

Sergio

no,non vale la pena!
da quel ke dicono questi pad fanno pena!spendi 10€ e ti prendi un'ottima pasta tipo la ic dimond 7c o la mx3 ...ma almeno sai di avere il top ;)
ciao :ok:

no,non vale la pena!
da quel ke dicono questi pad fanno pena!spendi 10€ e ti prendi un'ottima pasta tipo la ic dimond 7c o la mx3 ...ma almeno sai di avere il top ;)

Ok, grazie mille, pensavo che invece fossero migliori delle paste termiche.
Senti, ho messo la pasta nuova in dotazione al mugen 2 da meno di 2 settimane, va bene se la tengo fino a ottobre prossimo o la devo cambiare prima?
Calcola che voglio portare il Q9550 a 3.4 Ghz.

Grazie mille :ok:

Ok, grazie mille, pensavo che invece fossero migliori delle paste termiche.
Senti, ho messo la pasta nuova in dotazione al mugen 2 da meno di 2 settimane, va bene se la tengo fino a ottobre prossimo o la devo cambiare prima?
Calcola che voglio portare il Q9550 a 3.4 Ghz.

Grazie mille :ok:

nàààà,tranquillo!al max se vedi ke le temp aumentano la cambi se ti è rimasta e ne hai voglia :)
cmq il q9550 a 3,4ghz non scalda molto,il vcore è quasi a default!
pensa io lo tenevo a 3,6ghz con un max orb ex ke è meno prestazionale del mugen2,quindi non preoccuparti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro