Domanda veloce: il mio ali reggerebbe questa config?

Pubblicità
anche se cmq ATI stà lavorando a un suo progetto sulla fisica.

le solite strategie di mercato :sisi:....per vendere + schede..prima dicevano che si poteva sbloccare il sideport nelle ati 4870x2 per aumentare le prestazioni (mai sbloccato)..adesso invece dicono che modificheranno la fisica nei giochi!!!
ma guarda un pò proprio adesso che stà uscendo la nuova serie di schede grafiche 5800!!!

sergio vai tranquillo l'alimentatore che hai va bene!!!

le solite strategie di mercato :sisi:....per vendere + schede..prima dicevano che si poteva sbloccare il sideport nelle ati 4870x2 per aumentare le prestazioni (mai sbloccato)..adesso invece dicono che modificheranno la fisica nei giochi!!!
ma guarda un pò proprio adesso che stà uscendo la nuova serie di schede grafiche 5800!!!

Ok, quindi vado tranquillo.
Per curiosità, se fra un anno vorrò prendere una seconda HD5850, il mio ali reggerebbe il cf o no?

dovrebbe farcela a tenerne 2.. ma forse arrancherà un pochino.. :sisi:

Vabbè, comunque resterò con una sola HD5850 per almeno un anno.
La cosa bella è che nella confezione è incluso Dirt 2 :love:
Non ho capito se c'è il disco o solo il codice per scaricarlo da internet ma va bene lo stesso.

Ma la HD5850 dovrebbe fare almeno il triplo degli fps della mia 9800GTX+, giusto?

se non è prpr il triplo io dico che ci siamo vicini... comunque sia scala davvero bene a tutte le risoluzioni dalle prove che fanno qui su toms..

Veramente è una cosa vecchia è da almeno da quando sono uscite le HD4xxx che ATI sta sviluppando con Havok un proprio motore fisico

se non è prpr il triplo io dico che ci siamo vicini... comunque sia scala davvero bene a tutte le risoluzioni dalle prove che fanno qui su toms..

Guarda, l'importante è che faccia girare Crysis a 1680*1050 tutto su Very High e AA 4x a 30 fps, gli altri, dato che tutti gli altri giochi sono più leggeri, andranno da dio con tutto al max.

Ma com'è che la HD5870 costa ben 110 euro in più della HD5850, che ho trovato a 239 euro

Guarda, l'importante è che faccia girare Crysis a 1680*1050 tutto su Very High e AA 4x a 30 fps, gli altri, dato che tutti gli altri giochi sono più leggeri, andranno da dio con tutto al max.

Ma com'è che la HD5870 costa ben 110 euro in più della HD5850, che ho trovato a 239 euro

Facile, la 5850 viaggia poco più di una gtx285, mentre la 5870 ambisce alla fascia delle gtx295!!! :inchino: Magari con una occatina e dei driver decenti la supera pure! :asd:

Vabbè, comunque resterò con una sola HD5850 per almeno un anno.
La cosa bella è che nella confezione è incluso Dirt 2 :love:
Non ho capito se c'è il disco o solo il codice per scaricarlo da internet ma va bene lo stesso.

Ma la HD5850 dovrebbe fare almeno il triplo degli fps della mia 9800GTX+, giusto?
Non era solo con la 5870? :boh: Se è anche con questa ancora meglio! Mi risparmio un acquisto futuro che sicuramente avrei fatto!!

Ok, mi avete convinto.

Però c'è una cosa che ancora non ho capito: il cf si potrebbe fare col mio ali? Che vuol dire "arrancherebbe un po'" ? Si spegnerebbe o cose simili?

che non c'è la certezza che riesca a reggere a pieno

cmq in futuro vedrai, ne metti due e se va tutto perfetto significa che regge
se no ci metti un bel corsair hx650 modulare:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro