Domanda, vecchiume valido?

Pubblicità

skonvoltmx

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
38
Ciao ragazzi,vi scrivo perchè ho acquistato una sound blaster x fi elite pro.Oggi è arrivata ed ha tutto,ma propio tutto,quello che c'era ne bundle del 2007;ordunque la scheda dovrebbe funzionare perfettamente e l'ho pagata 50 più 10 di spedizioni;l'utilizzo che ne devo fare è vario:gaming pc,ascolto di muscia liquida,rippare vinili,attaccarci la chitarra ecc ecc...Mi han bidonato? Ditemi di no please ;) e se si, amen :lol:

- - - Updated - - -

Vabbe intanto la provo ;) fatemi sapere qualcosa :D

- - - Updated - - -

Up nessuno ricorda nulla ? Comunque confermo funziona molto bene....

Non la conosco ma all'epoca era una scheda top di gamma. In gioco probabilmente le nuove si comporteranno meglio ma per la musica se era ottima resta ottima anche oggi.

Veramente l'X-Fi è ancora il chip consumer più potente sul mercato,
anche perchè non è un chip/DSP audio, ma una CPU Risc vera e prorpia,
un incubo per chi ci deve programmare i driver probabilmente, ma pur sempre una CPU.
(non è un caso che ci siano stati un pò di anni di bestemmie in tal senso)
Quello delle SoundBlaster Z è un DSP a 4 sezioni, dedicate ognuna ad un lavoro specifico,
sicuramente più facile da programmare e magari, è anche più semplice tirarci fuoi una buona qualità,
ma sicuramente non ha l'accelerazione che teoricamente si può tirare fuori da quella cpu.
(si, si, tanta teoria e proca pratica ormai)

Rimane anche l'unica insieme all'Audigy 2 ZS, con cui era fattibile fare delle registrazioni
di uno strumento in maniera decente, adesso quella parte è esclusiva delle EMU.

Quindi per 50 euro, francamente è un buon acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro