[DOMANDA]valori mia connessione Infostrada absolute

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anselmo Graziano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, non sono un esperto come molta gente qui sul forum.
Per questo chiedo aiuto a voi.
Ho infostrada a 20 mega ma la connessione non mi supera i 6.10 in download e 0.40 in up.
Allego i valori che ho sul mio modem router dlink 2750b
Secondo voi come valori come sono?
Rispondete sinceramente se fanno c...e ditemelo senza problemi.
In piu se passassi a vodafone 20 mega come mi troverei?
Grazie in anticipo a tutti Cattura.webp

Ho infostrada a 20 mega ma la connessione non mi supera i 6.10 in download e 0.40 in up.
Allego i valori che ho sul mio modem router dlink 2750b
Secondo voi come valori come sono?
Rispondete sinceramente se fanno c...e ditemelo senza problemi.
In piu se passassi a vodafone 20 mega come mi troverei?
Grazie in anticipo a tutti Visualizza allegato 95445

Hai un adsl da 20mb che non stai sfruttando per niente, telefona ad infostrada e digli che adeguino la portante ai valori prestabili da contratto invece di farti agganciare 6mb e farti stare con un snr di 20.4db inutilmente.

Chiedendo di passare ai 6db di snr target in sostanza dovresti avere un margine di guadagno nella portante decisamente alto

Ultima modifica:
grazie davvero per la risposta, chiamando infostrada e dicendo cio che mi hai detto quanto dovrei guadagnare in velocità?

grazie davvero per la risposta, chiamando infostrada e dicendo cio che mi hai detto quanto dovrei guadagnare in velocità?
Difficile dare una risposta precisa ogni linea si comporta diversamente (ci sono una moltitudine di variabili in gioco) così ad occhio e croce potresti andare attorno ai 14-15 mega

Hai un adsl da 20mb che non stai sfruttando per niente, telefona ad infostrada e digli che adeguino la portante ai valori prestabili da contratto invece di farti agganciare 6mb e farti stare con un snr di 20.4db inutilmente.