• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[Domanda]Upgrade 3570k!!!

Pubblicità

Necro86

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
salve ragazzi.
volevo togliermi un dubbio dalla testa...
data la mia configurazioen attuale.. sarebeb posisbile upgradare a qualcosa di meglio? e se si quanto ne guadagnerei in termini prestazionali?
volendo avrei altri 2000 euro da investire ma non se se ne valga la pena.
la cosa che mi lascia perplesso è che avevo rifatto il pc per giocare a guidl wars 2 maxato e invece mi stronca la parte grafica XD.....
poi inoltre ci avevo preso gusto :D...
secondo voi passare ad uan configuarazione ancora p'iù estrema ha senso anche a lungo termine? o mi conviene aspettare o cambiare solo magari alcune cose?

scusa ma non conosco guild wars, che intendi per ti stronca?

cmq, io non ci spenderei piu un euro su quel pc ,forse un ssd piu capiente ma li dipende da te :)

p.s un bel case , ecco cosa prenderei :)

Ultima modifica:
grazie per la risposta :)...
non hai idea di quanto sto rosicando per il case XD...
pensavofosse capiente invece ho bestemmiato per farci stare la scheda video e purtroppo non ha un ottima ventilazione :(...
se potessi tornare indietro prenderei un fulltower o.o...
guild wars 2 è un mmorpg :)....
me la stronca nel senso che quando ci sono molti modelli da gestire gli fps calano di brutto...in scene motlo inense anche sui 17
da gpu tweak la gpu e al massimo lavoro quind iviene sfruttata a pieno.
non capisco se sia un problema hardware o un problema di ottimizzazzioen del gioco ma credo che sia un limite hardware :)

urka, pesantuccio il gioco :)
contando che hai un mostriciattolo di vga direi che il problema sta nel gioco ,ma non mi adentro non conoscendolo ,controlla magari quanta vram ti prende

full tower tutta la vita, son troppo comodi
io darei via il cm e mi prenderei un full + un impianto liquido (anche solo per la cpu) viene un bel lavoro e hai temp favolosamente basse

salve ragazzi.
volevo togliermi un dubbio dalla testa...
data la mia configurazioen attuale.. sarebeb posisbile upgradare a qualcosa di meglio? e se si quanto ne guadagnerei in termini prestazionali?
volendo avrei altri 2000 euro da investire ma non se se ne valga la pena.
la cosa che mi lascia perplesso è che avevo rifatto il pc per giocare a guidl wars 2 maxato e invece mi stronca la parte grafica XD.....
poi inoltre ci avevo preso gusto :D...
secondo voi passare ad uan configuarazione ancora p'iù estrema ha senso anche a lungo termine? o mi conviene aspettare o cambiare solo magari alcune cose?

La cfg che hai tu è già un top di gamma. E' impossibile che GuildWars 2 metta in difficoltà la tua configurazione... deve esserci sicuramente qualche problema.
Hai provato a fare un 3d mark11 ed a verificare il punteggio?
Le temperature come sono?
Notato scarse prestazioni anche in altri giochi?
Giochi per caso in multi-monitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro