il Minix è un mini pc ad alte prestazioni venduto con sistema Android o Windows
EDIT
e' un TV box ! la Minix ultimamente si è fatta notare sulla
produzione di questi apparecchi e oggi approda con diverse varianti e diversi rapporti qualità preZzo con lo stesso case, propone tvbox e minipc, per quanto riguarda il mio modello, un h8 xplus , la riproduzione e ottima gestisce fino a 1080 p 60 Hz e inoltre consuma acceso attorno ai 3w, quindi moooolto meno di un classico pc o notebook collegato via cavo. si gestisce con un telecomando dotato di accelerometro molto comodo, ve ne sono tante varianti anche con tastiere fisiche, e permette di mettere da parte il pc per l uso comune che se ne fa per vedere video su YouTube,film , o quant altro, a volte anche facebook. trovi delle recensioni chiare su hdblog dove provano il mio e il nuovissimo arrivato, u1 con sistema Windows .
Continuo col dire che l accoppiata hisense e Minix sia il top perché raggiungi il max della qualità e oltre con la metà della spesa. un pari livello lo pagheresti non meno di 3000 euro, con uno 'Smart' non dello stesso livello. i processori integrati non ti permettono di fare le stesse cose che faresti con Minix . ho avuto modo di vedere da un amico con un Samsung media gamma Smart , che appunto lo Smart offerto è una ciofeca a confronto . e ha speso quasi il doppio di me , Minix compreso ;)