DOMANDA TV LED HISENSE 3D 55K390

Pubblicità

Massimo Mura

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ho acquistato uno Smart tv hisense 3d 55k390, e la.mia domanda è la seguente : ho visto si è parlato di Android, Google play store, applicazioni quali Chrome ecc. Tutte cose che sul mio tv ora non trovo. Non c'è Google play ma uno store della hisense e non mi è possibile scaricare app quali Chrome o altre.
E ho un browser originale che è praticamente scadentissimo. La tv e aggiornata all ultimo sfw. Mi.sono perso qualche cosa?

Salve ho acquistato uno Smart tv hisense 3d 55k390, e la.mia domanda è la seguente : ho visto si è parlato di Android, Google play store, applicazioni quali Chrome ecc. Tutte cose che sul mio tv ora non trovo. Non c'è Google play ma uno store della hisense e non mi è possibile scaricare app quali Chrome o altre.
E ho un browser originale che è praticamente scadentissimo. La tv e aggiornata all ultimo sfw. Mi.sono perso qualche cosa?

Salve, più che una risposta ti chiedo se sei riuscito in qualche modo a risolvere il problema, in quanto ho acquistato lo scorso dicembre un tv Hisense serie UHD K681 e ho il tuo stesso problema. App ridotte e quelle presenti servono a poco…. Play store Google non presente.
Possibile che essendo un TV android non sia possibile installare lo store…..

[h=1][/h]

ciao certo allora per quanto riguarda le app non c'è nulla da fare mi pare di capire il tuo modello è anche superiore al mio ora non ricordo più esattamente le sigle/nomenclature, ma ti posso dire che soluzione si chiama Minix e ame mi ha rivoluzionato la televisione . te lo raccomando, fa 100 a 0 anche a un Samsung top gamma .

- - - Updated - - -

mi ero documentato all epoca , c era anche qualche smanettone che aveva messo il play store ma devi collegarti via cavo con un terminale e fare modifiche piuttosto specifiche che ti sconsiglierei di fare se non sei un prprogrammatore esperto

ciao certo allora per quanto riguarda le app non c'è nulla da fare mi pare di capire il tuo modello è anche superiore al mio ora non ricordo più esattamente le sigle/nomenclature, ma ti posso dire che soluzione si chiama Minix e ame mi ha rivoluzionato la televisione . te lo raccomando, fa 100 a 0 anche a un Samsung top gamma .

- - - Updated - - -

mi ero documentato all epoca , c era anche qualche smanettone che aveva messo il play store ma devi collegarti via cavo con un terminale e fare modifiche piuttosto specifiche che ti sconsiglierei di fare se non sei un prprogrammatore esperto

Grazie per la tempestiva risposta,
resto profondamente deluso del fatto che Hisense di serie non installi il Play store Google e solo un mio parere. Per quanto riguarda il Minix e ame di che cosa si tratta?

il Minix è un mini pc ad alte prestazioni venduto con sistema Android o Windows

EDIT
e' un TV box ! la Minix ultimamente si è fatta notare sulla
produzione di questi apparecchi e oggi approda con diverse varianti e diversi rapporti qualità preZzo con lo stesso case, propone tvbox e minipc, per quanto riguarda il mio modello, un h8 xplus , la riproduzione e ottima gestisce fino a 1080 p 60 Hz e inoltre consuma acceso attorno ai 3w, quindi moooolto meno di un classico pc o notebook collegato via cavo. si gestisce con un telecomando dotato di accelerometro molto comodo, ve ne sono tante varianti anche con tastiere fisiche, e permette di mettere da parte il pc per l uso comune che se ne fa per vedere video su YouTube,film , o quant altro, a volte anche facebook. trovi delle recensioni chiare su hdblog dove provano il mio e il nuovissimo arrivato, u1 con sistema Windows .

Continuo col dire che l accoppiata hisense e Minix sia il top perché raggiungi il max della qualità e oltre con la metà della spesa. un pari livello lo pagheresti non meno di 3000 euro, con uno 'Smart' non dello stesso livello. i processori integrati non ti permettono di fare le stesse cose che faresti con Minix . ho avuto modo di vedere da un amico con un Samsung media gamma Smart , che appunto lo Smart offerto è una ciofeca a confronto . e ha speso quasi il doppio di me , Minix compreso ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro