[Domanda] The best monitor IPS Freesync per giochi e films.

Pubblicità

Etzubasa

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Ciao a tutti come da titolo mi serviva un aiuto sulla scelta del monitor perché più leggo recensioni in giro e più mi ritrovo in difficoltà. Il problema + grande è che il monitor in questione deve avere assolutamente il supporto DDC/CI. Avevo preso di mira questo ( Acer XF270HUA ), ma purtroppo non ha il supporto DDC/CI quindi ho dovuto scartarlo . Per le dimensioni da 27 pollici a 32 pollici. Mi hanno suggerito un TN, ma siccome non sono un esperto di monitor confido in chi ha più esperienza di me -
PS: Colgo l'occasione per ringraziarvi dell'aiuto.

Per giochi e film, se non giochi competitivo, ti direi un VA con un buon input lag in modo da poterci giocare decentemente, ma soprattutto per avere degli ottimi neri in modo da goderti anche i film (occhio che sia i VA che i TM sono sensibili agli angoli di visuale, quindi devi guardarli stando abbastanza centrato, non puoi metterti sul letto con il monitor in alto sulla scrivania, se non vuoi avere i colori sballati)

Ti ringrazio per la risposta ora per quanto riguarda i monitor VA ho trovato questi due che ne pensi?
1) AOC AG322QCX
2) LG 320GK850F-B
PS: Entrambi hanno il supporto DDC/CI solo che l'AOC è curvo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro