Cinzia canato
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Buon giorno domanda il tablet asus 10 fa anche da telefono ?dovrei acquistarlo grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve. Di che tablet parliamo con precisione ? Asus 10 significa poco e nulla :)Buon giorno domanda il tablet asus 10 fa anche da telefono ?dovrei acquistarlo grazie
L' iconia è Acer , cmq no che io sappia non ha la funzione telefono.Iconia one 1 0
Capisco , beh di tablet con funzione telefono non sono molti , dovresti andare su qualcosa tipo questo , non so come sia ma sul piano tecnico mi sembra già meglio rispetto a ciò che si trova in giro sotto i 150.......in realtà ne ho ho asus comprato 6mesi fa funzione telefono ma l ho gia mandato in assistenza 2 volte senza risultato persiste lo stesso problema ....volevo cambiare proprio apparecchio nn so basta che abbia la funzione telefono io lo uso molto
Per lavoro pensavo 150 euro
Eh sì, io anche eviterei di andare sul Mediacom, quell'atom è male ottimizzato.Capisco , beh di tablet con funzione telefono non sono molti , dovresti andare su qualcosa tipo questo , non so come sia ma sul piano tecnico mi sembra già meglio rispetto a ciò che si trova in giro sotto i 150.......
Secondo me ti converrebbe o salire un po o se no andare su prodotti di provenienza import......