Domanda sulle VGA

Pubblicità

teknambul

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi, scusate una cosa...è difficile da spiegare, ma può essere che ad esempio 50fps di una 6870 siano diversi da 50fps fatti con una 7970? parlo a livello di fluidità in game.... mi sembrava di aver letto in giro che centra anche il frametime ? qualcuno saprebbe spiegarmi qualcosa? @The Starchild

bisognerebbe cercare dei bench sul frametime
le radeon avevano problemi con i 12.11, ora con i 13.2 la situazione è ottimale

bisognerebbe cercare dei bench sul frametime
le radeon avevano problemi con i 12.11, ora con i 13.2 la situazione è ottimale
D'accordo quindi mi confermi che non sono pazzo :asd: perchè in internet ad esempio vedo video di gameplay filmati con una telecamera e con "fraps" aperto per il conteggio degli fps....e ad esempio nonostante a volte scendano sotto i 40fps hanno un ottima fluidità, mentre io con la 6870 se scendo sotto i 50fps già comincio a vedere qualche scatto

D'accordo quindi mi confermi che non sono pazzo :asd: perchè in internet ad esempio vedo video di gameplay filmati con una telecamera e con "fraps" aperto per il conteggio degli fps....e ad esempio nonostante a volte scendano sotto i 40fps hanno un ottima fluidità, mentre io con la 6870 se scendo sotto i 50fps già comincio a vedere qualche scatto

a quanti fps vanno i video che vedi online? magari andavano a 30 fps... quindi qualsiasi commento basandosi su di essi sarebbe parecchio fuorviante. un conto è giudicare la fluidità da un video, un conto è giocare sul serio.... se tu filmassi i tuoi 40 fps, nel video la situzione sembrerebbe migliore di quella reale.

più di questo non posso dirti, ma se tu sei stabile a 60 fps ed hai un crollo improvviso a 30-40, te ne accorgi benissimo che gli fps sono minori, questo con qualsiasi scheda. l'unica cosa che puoi fare è quella di installare i catalyst 13.2 o comunque gli ultimi usciti: disinstalli i vecchi, riavii, pulisci il registro con ccleaner, riavii, installi i nuovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro