Domanda sulle ddr2 da 184 pin e compatibilità con le schede madri

Pubblicità

Ryoichi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:look: si ok lo so mi son lasciato prendere la mano nello scegliere un titolo, ma almeno dice molto...

allora la mia domanda è questa, ho una asrock e mi si dice che supporta fino alla ddr 400, se ci monto una ddr 533, ovviamente da 184 pin e con voltaggio compatibile con la mia mobo, rischio di "brasare" il tutto o posso stare tranquillo? Ovviamente la mobo quella ram la potrà settare al massimo a 400 dal bios, me presumo che se voglio overclokkare posso raggiungere ottimi risultati con rapporti 1:1 (penso che sia meglio far lavorare allo stesso fsb o smentitemi)

:look: non so son molto tentato di provare :look:

ho una asrock 939dual-vsta che presto proverò ad effettuare la modifica vmod...a tal proposito... consigli? la vernice non è che mi ispiri fiducia col tempo si deteriora e metti che lo faccia mentre sono impegnato a giocare col mio pc... non mi sembra uno shok da niente :look: quindi pensavo una microsaldatura, stando attento a non fondere la mobo stessa, però saldando quei due spuntini che si intravedono a malapena che faccio ci metto un pezzo di fil di ferro? una resistenza? un unghia del mio alluce? :asd:

non so accetto suggerimenti :sisi:

http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_el_ddr_pc_4800_dual_channel_platinum_elite_edition

ti bastano queste o devo linkare tutte quelle che conosco?

se non hai voglia di cliccare leggi qui le caratteristiche :rolleyes:

s-specifications.gif
b.gif
3d.gif
600MHz DDR
3d.gif
CL 2.5-4-4-10
3d.gif
400MHz DDR (Dual Spec)
3d.gif
CL 2-2-2-5
3d.gif