Domanda sull'alimentatore appena montato

Pubblicità

Tizzy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti..ho comprato ieri l'alimentatore della Maxima Power da 500W con il cavo PCI-Express (dato che fra un po' devo comprare la scheda grafica nuova che necessita di questa alimentazione)..volevo esser sicuro di averlo montato correttamente..per ora ho utilizzato solo quattro cavi, dato che mi ero appuntato bene i collegamenti con il precedente alimentatore..però adesso ci sono un po' di cavi in eccesso che non so bene dove collocarli..per ora li ho messi tutti nella parte alta vuota del case, sopra a dove c'è il lettore DVD..in pratica a destra dell'alimentatore..la ventola è rivolta, spero giustamente, verso la scheda madre (com'era stato fatto con l'alimentatore precedente) e un'ultima cosa..il cavo a 4pin colllegato alla scheda madre è meglio farlo passare davanti a dove c'è la ventola o facendogli fare il giro??..va beh spero di esser stato abbastanza chiaro, altrimenti vi posto la foto del mio case così guardate meglio..grazie in anticipo a tutti, ciao!!

la ventola o la griglia deve essere rivolta verso la scheda madre, così l'areazione del case viene aiutata.
i cavi cerca di sistemarli in modo che possano dare il meno fastidio, non c'è una regola particolare.

Ho messo in allegato le due immagini così capite meglio se c'è qualcosa che non va..grazie ancora..opss invece ne ho messa solo una perchè è il massimo consentito per volta..come al solito essendo un po' ignorante non ho trovato soluzione alternativa non essendo molto capace..l'immagine che ho messo è quella relativa ai dati dell'alimentatore..

l'ho pagato 55€..l'ho preso in un negozio anche specializzato perchè per trovare un alimentatore con cavo PCI-Express ho dovuto girare un bel po' di negozi..ma è proprio scarso scarso??

Va beh me lo dico da solo che ho fatto la cazz...ma a parte quello..il signore che me l'ha venduto mi ha esplicitamente detto che per montare una HD3850 l'alimentatore che ho andava bene per cui..se voi mi dite che mi ha fregato torno da lui e glielo dico se no me lo tengo..

Il problema è sapere se con la scheda grafica che voglio comprared (HD3850 da 512MB) funzionerebbe tutto bene oppure ci sarebbero dei problemi..aspetto vostre risposte grazie in anticipo, ciao!!

Ultima modifica da un moderatore:
Si guarda non sai come sono inca... nero..però adesso come posso fare..rimborsarmi non credo proprio..cioè se mi dite che dovrebbe reggere la HD3850 allora lo tengo se no cercherò di venderlo su e-bay e comprare un lc power che vedo consigliate a molti per il rapporto prezzo qualità..aspetto vostre risposte, grazie a tutti!!

-Intel core 2 Duo processor E6300 (1.86GHz - 1.86GHz)
-1024 MB DDR2
Se necessiti di altre informazioni dimmi pure..grazie ancora

si ma se volesse aumentare le periferiche o mettere componenti esosi o addirittura occare, non avrebbe la possibilità di farlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro