Domanda sull'airflow

Pubblicità

Emanuele Chinnici

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, io fra un po prenderò un dissipatore corsair h100i gtx, volevo sapere come potevo montare le ventole (in termini di airflow) che mi verranno fornite. Mi piacerebbe sapere una buona configurazione per quanto riguarda l'airflow. Prenderò anche un case cooler master case pro 5 che è molto ampio.

Salve, io fra un po prenderò un dissipatore corsair h100i gtx, volevo sapere come potevo montare le ventole (in termini di airflow) che mi verranno fornite. Mi piacerebbe sapere una buona configurazione per quanto riguarda l'airflow. Prenderò anche un case cooler master case pro 5 che è molto ampio.

La migliore disposizione possibile è mettere il radiatore in alto con le ventole sopra a quest'ultimo che aspirano il calore e lo buttano fuori in alto.

perfetto grazie, quindi verrebbe fuori una cosa di questo tipoairflow.webp
ultima domanda. Ma con tutte queste ventole non diventa rumoroso?

Ultima modifica:
La scheda video spara l'aria verso l'alto. ;) Per il resto sì, lo schema potrebbe essere quello.

Comunque tante ventole non vuol dire per forza tanto rumore: se girano piano e sono di buona qualità sono molto silenziose di solito. Poi certo, in gaming per forza di cose le ventole della CPU e della VGA dovranno lavorare di più, ma almeno quando non svolgi attività impegnative per il PC puoi tenerle basse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro