donatock66
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello è il socket della scheda madre, il 1150 è il più recente quindi di conseguenza più "aggiornato" quindi migliore. Ma questo dipende dalla cpu che si inserirà. Il 1150 supporta cpu i7, i5, i3 di 4° generazione (i5 4670k-i7 4770 ecc.), mentre il 1155 cpu intel di 3° generazione. Le prime hanno un chipset z87-87 (o altri che non ti sto ad elencare, questi sono i migliori - dipende dall'uso), e i secondi hanno chipset z77-h77 (vale lo stesso di quello precedente). La tua è una domanda un po' troppo generale. La scheda madre (per una spiegazione più precisa) si valuta con la cpu che si vuole mettere, non da sola
una 1150, anche per il socket più recente che sarà usato per le cpu di futura generazionegrazie.... indipendentemente dalla cpu, conviene una scheda madre con socket 1150?
una 1150, anche per il socket più recente che sarà usato per le cpu di futura generazione
Mi sembra di averlo visto da molte parti che maxwell sarà su 1150 e non 2011
Mi sembra di averlo visto da molte parti che maxwell sarà su 1150 e non 2011
una 1150, anche per il socket più recente che sarà usato per le cpu di futura generazione
Si scusa era broadwell ahahah comunque ho visto da molte parti che probabilmente si userà il 1150....ma comunque sia 1150 è meglio di 1155 ;)
Se per CPU next gen intendi "haswell-refresh"...si, probabile. Se intendi broadwell...penso proprio di no, Intel cambia socket con più rapidamente di quanto io cambi mutande...