Domanda sulla potenza del mio pc

Pubblicità

Ch3n7G

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve,
Voglio acquistare un portatile con queste caratteristiche:
Cpu: Intel core i5-5200U;
Ram: 8 gb;
Hdd: 1 tb;
Scheda video: nvidia GeForce 920M 2 gb.
La mia domanda è: può reggere la maggior parte dei videogiochi presenti sul mercato attualmente?
Grazie per la risposta;
Arrivederci

Salve,
La mia domanda è: può reggere la maggior parte dei videogiochi presenti sul mercato attualmente?
Grazie per la risposta;
Arrivederci
dipende cosa intendi per reggere. e per maggior parte. comunque è scarsino per giocare ;) a giudicare dai componenti dovrebbe attestarsi intorno ai 500-600€

Salve,
Grazie per la risposta;
Arrivederci
i giochi di punta recenti direi di no. anche a 1366*... come risoluzione e dettagli bassi su alcuni titoli direi che fatichi. se si tratta invece di giochini allora potrebbe farcela. quel pc non è minimamente pensato per giocare.

- - - Updated - - -

dipende cosa intendi per reggere. e per maggior parte. comunque è scarsino per giocare ;) a giudicare dai componenti dovrebbe attestarsi intorno ai 500-600€
spero più verso i 500 che i 600

beh per giochi old va bene allora . ma ricorda che non reggerà i giochi recenti :)
Un portatile con queste caratteristiche secondo te è migliore?
cpu: Intel core i7 4510U; ram 8 gb; hdd 1 tb e scheda video nvidia GeForce gt 840M 2 gb.
Grazie per la risposta

- - - Updated - - -

i giochi di punta recenti direi di no. anche a 1366*... come risoluzione e dettagli bassi su alcuni titoli direi che fatichi. se si tratta invece di giochini allora potrebbe farcela. quel pc non è minimamente pensato per giocare.

- - - Updated - - -

spero più verso i 500 che i 600
In che senso 1366?

Un portatile con queste caratteristiche secondo te è migliore?
cpu: Intel core i7 4510U; ram 8 gb; hdd 1 tb e scheda video nvidia GeForce gt 840M 2 gb.
Grazie per la risposta

- - - Updated - - -

In che senso 1366?
no per gaming se così può definirsi, è meglio il primo. tuttavia per giocare discretamente sotto i 750€ non esiste niente .
1366 è la risoluzione. vuol dire che giocherai a risoluzione bassa data la non qualità della gpu

- - - Updated - - -

o meglio data la gpu abbastanza inadatta per fare del gaming

no per gaming se così può definirsi, è meglio il primo. tuttavia per giocare discretamente sotto i 750€ non esiste niente .
1366 è la risoluzione. vuol dire che giocherai a risoluzione bassa data la non qualità della gpu

- - - Updated - - -

o meglio data la gpu abbastanza inadatta per fare del gaming
sai consigliarmi un buon portatile da gaming anche sugli 800-850€?

sai consigliarmi un buon portatile da gaming anche sugli 800-850€?
personalmete odio definire i portatili sotto i 1200€ da gaming. potrei consigliarti un portatile per giocare discretamente con quella cifra. tuttavia se i giochi sono quelli li reggono anche i portatili scarsi.
ps. hai valutato un fisso per giocarci? spendi meno e hai di più!

- - - Updated - - -

Su quella cifra si ha un assemblato di fascia medio/alta, quanto a portatili sconsiglierei
infatti l'ho detto anch'io ma bisogna vedere se lui non ha necessità di fissi :)

personalmete odio definire i portatili sotto i 1200€ da gaming. potrei consigliarti un portatile per giocare discretamente con quella cifra. tuttavia se i giochi sono quelli li reggono anche i portatili scarsi.
ps. hai valutato un fisso per giocarci? spendi meno e hai di più!

- - - Updated - - -

infatti l'ho detto anch'io ma bisogna vedere se lui non ha necessità di fissi :)

- - - Updated - - -

eccome se ne ho valutato la possibilità!
conosci una buona combinazione sui 700 € per un fisso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro