DOMANDA Domanda sulla compatibilità di scheda madre e processore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shadowskillerpm4

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Salve, volevo chiedere se è possibile installare un i7 9th gen su una scheda madre lenovo thinkcentre m800 tower

Salve, volevo chiedere se è possibile installare un i7 9th gen su una scheda madre lenovo thinkcentre m800 tower
No supporta solo gli Intel di 6a generazione

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Secondo te, riesco a mettere l' i7 6700 con una 3060ti in hd senza far esplodere il processore?
non puoi mettere una rtx 30xxx su di un processore così vecchio, farà da bottleneck in fullhd. Usi quest'ultima risoluzione vero? e ci vorresti giocare? mi devi perdonare ma c'è da fare tutto il sistema exnovo o quasi.

non puoi mettere una rtx 30xxx su di un processore così vecchio, farà da bottleneck in fullhd. Usi quest'ultima risoluzione vero? e ci vorresti giocare? mi devi perdonare ma c'è da fare tutto il sistema exnovo o quasi.
Grazie per l' info
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con un i7 9700 invece?

no, è troppo basso, dovrebbero almeno andare a 3000/3200 con XMP attivato.
a questo punto dovresti dare informazioni più complete, il pc in toto e a che risoluzione del monitor, alimentatore e tutto il resto.
Chiamato dell optimplex 7070
anche qui la ram sarà troppo lenta per un eventuale configurazione con un rtx serie 30, vanno non più di 2666. Ripeto, almeno 3000Mhz. Devi pensare ad una configurazione più moderna, non è solo un processore e una gpu che fanno la differenza, poi parliamo di una cpu con qualche problemino, non eccellente, ma dove la versione kappa è migliore.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità