shadowskillerpm4
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 4
Salve, volevo chiedere se è possibile installare un i7 9th gen su una scheda madre lenovo thinkcentre m800 tower
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No supporta solo gli Intel di 6a generazioneSalve, volevo chiedere se è possibile installare un i7 9th gen su una scheda madre lenovo thinkcentre m800 tower
Secondo te, riesco a mettere l' i7 6700 con una 3060ti in hd senza far esplodere il processore?No supporta solo gli Intel di 6a generazione
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
non puoi mettere una rtx 30xxx su di un processore così vecchio, farà da bottleneck in fullhd. Usi quest'ultima risoluzione vero? e ci vorresti giocare? mi devi perdonare ma c'è da fare tutto il sistema exnovo o quasi.Secondo te, riesco a mettere l' i7 6700 con una 3060ti in hd senza far esplodere il processore?
Grazie per l' infonon puoi mettere una rtx 30xxx su di un processore così vecchio, farà da bottleneck in fullhd. Usi quest'ultima risoluzione vero? e ci vorresti giocare? mi devi perdonare ma c'è da fare tutto il sistema exnovo o quasi.
Con un i7 9700 invece?non puoi mettere una rtx 30xxx su di un processore così vecchio, farà da bottleneck in fullhd. Usi quest'ultima risoluzione vero? e ci vorresti giocare? mi devi perdonare ma c'è da fare tutto il sistema exnovo o quasi.
si, potrebbe andare ma il problema potrebbe nascere da altro come ad esempio la ram che hai installato, a che velocità vanno? ne sai qualcosa?Grazie per l' info
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con un i7 9700 invece?
2666hz credosi, potrebbe andare ma il problema potrebbe nascere da altro come ad esempio la ram che hai installato, a che velocità vanno? ne sai qualcosa?
quindi stiamo parlando a questo punto di un altro pc non del lenovo vero?Con un i7 9700 invece?
Giàquindi stiamo parlando a questo punto di un altro pc non del lenovo vero?
Chiamato dell optimplex 7070
no, è troppo basso, dovrebbero almeno andare a 3000/3200 con XMP attivato.2666hz credo
a questo punto dovresti dare informazioni più complete, il pc in toto e a che risoluzione del monitor, alimentatore e tutto il resto.
anche qui la ram sarà troppo lenta per un eventuale configurazione con un rtx serie 30, vanno non più di 2666. Ripeto, almeno 3000Mhz. Devi pensare ad una configurazione più moderna, non è solo un processore e una gpu che fanno la differenza, poi parliamo di una cpu con qualche problemino, non eccellente, ma dove la versione kappa è migliore.Chiamato dell optimplex 7070