Domanda sulla asus a8n32 e SLI

Pubblicità

nduul

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,:biglaugh:
leggevo che questa nuova motherboard dispone di due slot pci express che
vanno entrambi a 16x; quello che volevo sapere era:
1) se metto due schede video diverse non in SLI, a quanto andranno ognuna? E potrei usarle entrambe collegando un monitor a ciascuna?
2) se uso solo uno slot per la scheda video, l'altro è utilizzabile per
qualsiasi altra periferica pci express, o è solo per schede video?

Grazie a chi mi risponde
 
nduul ha detto:
Salve a tutti,:biglaugh:
leggevo che questa nuova motherboard dispone di due slot pci express che
vanno entrambi a 16x; quello che volevo sapere era:
1) se metto due schede video diverse non in SLI, a quanto andranno ognuna? E potrei usarle entrambe collegando un monitor a ciascuna?
2) se uso solo uno slot per la scheda video, l'altro è utilizzabile per
qualsiasi altra periferica pci express, o è solo per schede video?

Grazie a chi mi risponde

La mobo fa funzionare gli slot a 16X in tutti i casi sia SLI che singola.
Se metti due VGA diverse puoi controllare 4 monitor come del resto in qualsiasi mobo SLI.
Al momento nello slot 16X non esistono periferiche applicabili oltre alle VGA che io sappia.

P.S. in qualsiasi mobo SLI se esso non viene abilitato con 2 VGA puoi tranquillamente controllare 4 monitor!!!!
 
Rubini Simone ha detto:
La mobo fa funzionare gli slot a 16X in tutti i casi sia SLI che singola.
Se metti due VGA diverse puoi controllare 4 monitor come del resto in qualsiasi mobo SLI.
Al momento nello slot 16X non esistono periferiche applicabili oltre alle VGA che io sappia.

P.S. in qualsiasi mobo SLI se esso non viene abilitato con 2 VGA puoi tranquillamente controllare 4 monitor!!!!


ok appurato che se metto due schede diverse mi vanno entrambe a 16x, per usare l'una o l'altra (con programmi o giochi), mi basta spostare la finestra nel monitor corrispondente, giusto?
Riguardo lo slot singolarmente, è solo 16x quindi? Non è compatibile verso il basso?
Grazie Ciao :D
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top