Domanda sulla 7800gt, da 20 a 24 pipeline?

Pubblicità

Element

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
mi è giunta voce che sulla 7800gt, con rivatuner, sia possibile sbloccare 4 pipeline nascoste proprio come si faceva con la vecchia 9500...
dando un'occhiata veloce non mi sembra se ne sia parlato di recente, vorrei gentilmente chiedere se effettivamente è vera come cosa e se eventualmente lo fosse come procedere passo passo?
Inoltre l'operazione causerebbe un aumento delle temperature o sforzerebbe troppo la GPU?
grazie anticipatamente.

Element ha detto:
mi è giunta voce che sulla 7800gt, con rivatuner, sia possibile sbloccare 4 pipeline nascoste proprio come si faceva con la vecchia 9500...
dando un'occhiata veloce non mi sembra se ne sia parlato di recente, vorrei gentilmente chiedere se effettivamente è vera come cosa e se eventualmente lo fosse come procedere passo passo?
Inoltre l'operazione causerebbe un aumento delle temperature o sforzerebbe troppo la GPU?
grazie anticipatamente.

qua ci vuole Ludus.....:sisi:

mi sa proprio che nn è possibile magari riva tuner le dà come sbloccate ma effettivamente rimangono sempre 20

è uscita relativamente da poco, magari un modo si troverà. magari con una nuova versione aggiornata di rivatuner.... io ci spero proprio perchè tra l'altro è proprio la scheda su cui ho messo gli occhi!..

allora il japan team è riuscito a sbloccare le 4 pipe....ma prossimamente si saprà come, x ora nn si sa ankora nulla, si sa solo ke c sn riusciti:D

Io non ho certezze sull'affidabilità dell'informatore ma questo sostiente di averlo gia attuato via riva-tuner... il fatto è che non sono in condizione di chiedergli nulla perchè l'ho visto di sfuggita... resta vivissima l'ipotesi che sia andato sparando alla "viva il parroco" :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro