Domanda sul DP

Pubblicità

JallarHD

Nuovo Utente
Messaggi
87
Reazioni
3
Punteggio
25
Domanda un pó banale sul displayport, non avendone usato mai uno ho notato che almeno il mio di cavo displayport a differenza del hdmi ha un tasto da premere sopra ora mi chiedo serve per quando lo devi staccare dal monitor o va premuto anche quando lo inserisci? Lo so é una domanda un pó banale ma era un dubbio che avevo per evitare di far danni al cavo o la porta displayport
 
ha delle molle dentro, quando spingi per inserirlo le molle tornano indietro per permettere l'aggancio
e poi una volta inserito sino in fondo scattano per tenere il connettore ben saldo.
 
ha delle molle dentro, quando spingi per inserirlo le molle tornano indietro per permettere l'aggancio
e poi una volta inserito sino in fondo scattano per tenere il connettore ben saldo.
perfetto chiedevo dato che non capivo l'utilizzo se appunto ti danno la possibilita di premerlo a questo punto potevano anche evitarlo
 
no, al quel punto avrebbero dovuto studiare un sistema per impedire la pressione del cavo sganciato non ha molto senso, se lo inserisci premendo non cambia molto.

per sganciarlo serve che premi perchè ci sarà dentro un sistema che fa rientrare i perni di blocco.
l'aggancio invece è automatico perchè inserendo il cavo questi perni rientrano in automatico mentre lo inserisci , appena arrivi in fondo i perni tornano su per bloccare il cavo.
1600520377519.png
sostituiscono le viti che si usavano nei vecchi standard di conessione vga e dvi!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top