Domanda sul bridge CrossFire e la compatibilità tra schede video per il cf

Pubblicità

Jittox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora,la prima domanda è se non ho il CrossFire bridge,dove lo posso comprare?

E poi poichè ho intenzione di configurare un mio nuovo PC con un crossfire tra 2 ati 5770 volevo sapere se io compro una scheda Ati 5770 di un produttore,dalla quale io ho visto che nel bundle è compreso il bridge,e poi ne compro un altra di un altro produttore ma sempre ati 5770 si tratta,saranno compatibili?
A me piacerebbe comprare 2 sapphire 5770 Vapor-X,ma nel bundle non è compreso il Bridge,e pensavo di comprarlo a parte,ma sullo shop dal quale faccio di solito acquisti non ce l'ha

Allora,la prima domanda è se non ho il CrossFire bridge,dove lo posso comprare?

E poi poichè ho intenzione di configurare un mio nuovo PC con un crossfire tra 2 ati 5770 volevo sapere se io compro una scheda Ati 5770 di un produttore,dalla quale io ho visto che nel bundle è compreso il bridge,e poi ne compro un altra di un altro produttore ma sempre ati 5770 si tratta,saranno compatibili?
A me piacerebbe comprare 2 sapphire 5770 Vapor-X,ma nel bundle non è compreso il Bridge,e pensavo di comprarlo a parte,ma sullo shop dal quale faccio di solito acquisti non ce l'ha

ciao,

spero intanto che nn le prendi sulla cfg attualmente a lato xk non ne sfrutteresti nemmanco una...
cmq di solito si trova nel packaging della mobo oppure in alcune vga...altrimenti lo compri e fa manco 10€...
2 vga di marka diversa dovrebbero esse compatibili xò x evitare problemi(che avrai di sicuro)ti consiglio vivamente di comprarne due completamente identiche

se il sistema è quello in firma, evita assolutamente il crossfire.
è una tecnologia da utilizzare su schermi molto grandi, su un 19" a risoluzioni relativamente basse, può andar pure meno di una singola scheda per via della non piena compatibilità con tutti i giochi (o per via della banda limitata 4x 8x di alcune schede)

Non vi preoccupate,so bene che sul mio pc attuale non andrebbe bene,anzi non andrebbe proprio,la configurazione crossfire è per un PC che mi vorrei comprare adesso a fine dicembre

Allora forse è meglio vedere anche il resto della config quando farai il pc per vedre se effettivamente conviene fare crossfire o optare per una gpu singola più potente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro