domanda su VMWare workstation 6.5.3

Pubblicità

cole89

Utente Attivo
Messaggi
220
Reazioni
12
Punteggio
49
vorrei chiedere a chi se ne intende di questo programma.. se c'è un modo avendo collegato al pc una seconda tastiera, un secondo mouse e un secondo monitor di indirizzare tutto dalla macchina virtuale a questi qui.. sarebbe una figata estrema se ci fosse verso!!! grazie :)
 
ah no ok.. per il monitor forse mi è venuta un idea ora. cioè di mettere doppio monitor e magari spostare la finestra in quello secondario.. ma x gli input si può fare?
 
Teoricamente sarebbe possibile farlo xkè vorrei realizzare una cosa molto simile ma cn un sw di emulazione diversa da vmware. in pratica assegnare al programma di emulazione determinate periferiche mouse e tastiera e condividere la scheda video il tutto si possibile tramite sun virtual box il quale ti permette prima del boot in fase di start della macchina di assegnargli delle periferiche quali chiavette o dischi esterni. il tutto è da provare ovviamente. cosa che testerò tra qualche giorno
 
ok grazie delle info.. ma sto virtual box supporta anche direct x 9 come vmware? cioè sarebbe possibile giocare in lan tra l'host e la macchina virtuale? con vmware c'ho provato e va alla grande.. eccetto giochi come crysis che se lo mando da se va anche bene ma se avvio quello sul mio pc l'altro inizia a scattare di brutto.. c'ho un q9300 4 gb ram 8800gtx.. il problema x cui scatta è x la cpu o la gpu? alla macchina gli ho assegnato 1 giga di ram 2 processori (sarebbero 2 cores?) se mi illumini te ne sarò molto grato!! ;) :inchino:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top