domanda su vendita giochi (non su tomshw.it)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lupo7878

Utente Attivo
Messaggi
107
Reazioni
6
Punteggio
38
Riapro il post poichè non era mia intenzione vendere il gioco qui. La domanda la volevo postare su "vendo" poichè la ritenevo la sezione più adatta. La domanda è: se vendo un gioco scatolato ma registrato su una piattaforma, il compratore può utilizzarlo senza i miei dati di accesso, creandosi un proprio account?

ps: darius_84, i moderatori non hanno bisogno di te per fare il loro lavoro, quindi risparmiami quelle leccaculate teatrali, sono molto fastidiose, grazie. E la pernacchia falla a tua sorella.

- - - Updated - - -

ragazzi potreste rispondere? devo dare la risposta ad uno.....
 
@lupo7878 : Innanzitutto se devi dirmi qualcosa e non vuoi mandarmi un pm metti una " @ " davanti al nome, almeno leggo la menzione.
Proseguo autoquotandomi:

In ogni caso non puoi vendere un gioco legato al tuo account a meno che non cedi l'account nella sua interezza (quindi con tutti i giochi ad esso associati).


Sai leggere solo quello che ti fa comodo? Eppure mi sembra di essere stato fin troppo esaustivo nel tuo precedente thread.

Proseguo dicendoti che non ho nessun interesse a fare "leccaculate" (
:lol:) tanto è vero che TI HO RISPOSTO IN MANIERA ESAUSTIVA E CORTESE cosa che tu hai appena dimostrato di NON saper fare, e nessuno mette in dubbio la capacità dei mod di svolgere il loro compito, ma una mano non credo gli sia sgradita (o quantomeno non mi hanno mai dato motivo di pensarlo).

Dulcis in fundo: lascia in pace mia sorella, gentilmente non hai motivo ne interesse di metterla in mezzo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top