Domanda su una configurazione di notebook

Pubblicità

pilade

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Secondo voi un computer alienware (che forse acquisto dopo avere venduto il mio) con questa configurazione:
Windows 7, processore intel core i7 2860 ,8 giga di ram , 2 radeon 6990 crossfire, quanti anni può durare? 1 2 o 3? per durare intendo fare girare giochi e programmi senza dover rinunciare a nulla, tranne per quanto riguarda i giochi all'antialising o al filtro anisotropico, che non ho mai usato.io penso 1 anno e mezzo max 2 ,voi?

oltre i 3/4 anni senza rinunce, oltre i 5 se sei disposto a qualche live compromesso (avrai comunque quasi il massimo delle impostazioni video...)

3 anni???non è un pò troppo? presi 3 anni fa un pc fisso quad core 2, 4 ghz con una geforce modello di punta dell'epoca con 756 mb di ram oggi questo pc non potrebbe far girare nessun gioco al massimo.Battlefield 3 homefront crysis 2 etc etc etc

si ma con questo hai un processore di fascia alta con molti più core di quanti ne potranno sfruttare i giochi prima di 10 anni :asd: :asd: inoltre non hai 1 solo una scheda di fascia, ma ben 2 in crossfire....setti crysis 2 a manetta e giochi comunque tranquillamente...

tieni guarda qua AMD Radeon HD 6990M - Notebookcheck.net Tech

Ultima modifica:
scusa ma pensi che una 6990m faccia un risultato diverso su un asus e su un alienware??

comunque tre anni per me li tiene tranquilli...

posso farti una domanda: ma a quel prezzo ti compri un pc fisso con uno sli di 580, (decisamente più potente di un 6990m crossfire)...perchè non ti fai un fisso e un portatile sui 1000 euro?? hai per forza bisogno di un portatile perchè viaggi molto??

Si esatto, viaggio spesso e mi è più comodo un portatile.Ho avuto un fisso ma credimi oltre al fatto che non potevo portarlo con me era molto più ingombrante anche a casa.

capito :D:D

comunque la mia opinione ce l'hai ;) 3 anni,anche più con qualche rinuncia (e per rinuncia intendo che anzicché mettere ultra metti high su alcuni giochi pesanti, ma sulla maggioranza basterebbe disabilitare qualche filtro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro